Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio del giorno: Montpellier - Lione - Pronostici Gratis

Raddoppio del giorno: Montpellier – Lione

Partita del campionato francese, di oggi venerdì 8 Aprile, ed è un incontro di cui una delle due squadre è in lotta per un posto alla prossima Champions League, la partita è tra il Montpellier ed il Lione.

Pronostici per Montpellier – Lione

Anticipo della 33^a giornata della Ligue 1, tra Montpellier – Lione. Il Montpellier, è solo sedicesimo con 37 punti, e non è ancora sicuro della permanenza alla massima serie francese. Infatti questa squadra, ha solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, e fino ad ora ha fatto 10 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte, con 38 gol segnati e 40 subiti. Non vince da 4 partite, e nelle ultime 5 ha pareggiato 2-2 in casa del Guingamp, perso 3-0 in casa del St.Etienne, perso 0-2 in casa contro il Nizza, pareggiato 0-0 in casa del Paris SG, e vinto contro il Lilla per 3-0.

Il Lione, dopo un inizio di campionato piuttosto deludente, si è ripreso piano piano, e adesso può salvare la stagione, centrando almeno la qualificazione alla prossima Champions League. Questa squadra è terza con 52 punti, e può ancora puntare al secondo posto del Monaco, che ne ha 55, per l’ingresso diretto alla fase a gironi di Champions. Il Lione, ha fatto 15 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, 52 gol fatti e 34 subiti. Nelle ultime 5, 13 punti, vittoria 1-3 in casa del Lorient, 2-0 in casa col Nantes, pareggio per 2-2 in casa del Rennes, vittoria per 5-1 contro il Guingamp e vittoria per 2-1 contro il Paris SG.

Nei 5 testa a testa precedenti, 2 vittorie a testa e 1 pareggio, ben 3 vittorie per 5-1, una del Montpellier il 6.10.13 e 2 del Lione, il 8.03.15 e il 27.11.15. Il nostro pronostico finale vede la vittoria del Lione che dovrebbe rinforzare il terzo posto ed andare a caccia del secondo.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi