Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio con Crotone-Pescara e Nizza-Ajaccio - Pronostici Gratis

Raddoppio con Crotone-Pescara e Nizza-Ajaccio

Due sono le partite scelte per questa Domenica 20 Marzo. Le partite sono la prima, di Serie B tra Crotone e Ajaccio e la seconda di Ligue 1 tra Nizza e Ajaccio.

Analisi e Pronostici


Ore 17.30 Pronostico Crotone – Pescara

Il Crotone è con 63 punti, solo in seconda posizione e dista ben 9 punti dai terzi del Novara. Il Pescara invece è ottavo a pari merito con altre 3 squadre tutte a 49 punti e sono Entella e Brescia. Ricordiamo che sono solo 8 le squadre che avranno la possibilità di andare in Serie B con le prime due che vanno sopra di diritto e dalla terza all’ottava che fanno i Play Offs.

Il Crotone da un po’ di tempo sembra aver tirato i remi in barca, facendo un gioco molto passivo e portando a casa pochi punti. Nelle ultime 10 partite disputate ha totalizzato 18 punti con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Pescara invece sembra non essere più in partita ed avere completamente smesso di fare punti, si pensi che nelle ultime 10 partite ha totalizzato 12 punti, di cui, nelle ultime 5 ha 4 sconfitte e un pareggio. Anche sul piano reti fatte e subite non ci sono grandi numeri, il Pescara subisce molto e il Crotone è solito chiudersi e subire molto poco. Le quote sono strane, 2,30-3,10 e 3,40 e noi ci affidiamo dunque ad un esito 1 per il Crotone che può tornare a vincere a passare i primi del Cagliari.

Ore 17.30 Pronostico Nizza – GFC Ajaccio
Il Nizza è quinto con 47 punti, solo 1 sono i punti che la separano dalla zona Europa. L’Ajaccio invece è a 33 punti, n piena zona 17-18esima di campionato. Entrambe le squadre devono portare a casa punti se voglio far bene in questo campionato e dunque noi ci affidiamo per formare quello che è più di un raddoppio, all’esito 1x tra queste due squadre.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi