Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Qualificazioni Mondiali – Pronostico Ucraina Finlandia - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Ucraina Finlandia

Occhi su Shevchenko. Il ct dell’Ucraina spera di centrare la sua seconda vittoria consecutiva, superando la Finlandia, per provare a prendersi la testa del girone. Croazia e Islanda, le prime due della classe, si scontreranno infatti nella stessa giornata. L’Ucraina ha 5 punti (due in meno rispetto alla coppia di testa), mentre la Finlandia è ultima insieme al Kosovo, con uno solo.

Le due squadre si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone I di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Ucraina Finlandia

QUI UCRAINA – L’Ucraina di Shevchenko è un piena corsa per la vittoria del girone I. La sua squadra, infatti, ha raccolto cinque punti nelle prime tre giornate, visto che ha pareggiato le prime due gare (1-1 contro l’Islanda, 2-2 contro la Turchia), vincendo la terza (3-0 in casa rifilato al Kosovo).

QUI FINLANDIA – La Finlandia, invece, è ancora a caccia della sua prima vittoria in questo gruppo. Dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Kosovo, infatti, sono arrivate due sconfitte, seppur di misure: prima il 3-2 subìto in Islanda, poi lo 0-1 rimediato in casa contro la Croazia. Di fatto, la Finlandia ha perso contro le prime due della classe. Adesso affronterà la terza: non un calendario semplicissimo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra le due squadre giocati in Ucraina sono solamente due. E in entrambe le circastanze, a vincere, è stata la Finlandia (0-2 e 0-1). La cosa più preoccupante per l’Ucraina è che non ha mai segnato alla Finlandia (mentre gli ospiti hanno segnato tre reti).

UCRAINA (4-4-2): Pyatov; Butko, Ordets, Kucher, Sobol; Yarmolenko, Kovalenko, Stepanenko, Konoplyanka; Zinchenko, Kravets. All. Shevchenko.

FINLANDIA (4-1-4-1): Hradecky; Raitala, Ojala, Arajuuri, Vaisanen; Moisander; Arkivuo, Ring, Lod, Saksela; Pukki. All. Backe.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla vittoria della Turchia con almeno due reti di scarto. Vi segnaliamo la quota di Paddy Power, pari a 1.44.

Rispondi