Qualificazioni Mondiali – Pronostico Turchia Kosovo - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Turchia Kosovo

A caccia della prima vittoria. Turchia e Kosovo giocheranno contro per provare a dare una scossa alla loro personale cosa verso i Mondiali 2018. Certo, il Kosovo non ha grandissime velleità di qualificazione, ma la Turchia sta sicuramente deludendo le attese: nelle sue prime tre giornate ha raccolto appena due punti, senza riuscire a vincere nemmeno una partita. Ora crediamo possa tornare al successo contro il fanalino di coda del girone.

Le due squadre si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 18. Match valido per la 4^ giornata del girone I di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Turchia Kosovo

QUI TURCHIA – La Turchia non ha ancora vinto una partita nel girone I: due pareggi (1-1 in Croazia, 2-2 in casa contro l’Ucraina) e una sconfitta (2-0 in Islanda). Dunque, appena due punti: il ritardo nei confronti della coppia di testa (Croazia e Islanda) è di cinque punti. Anche l’Ucraina precede la Turchia, visto che i gialloblù hanno raccolto cinque punti.

QUI KOSOVO – Sta decisamente peggio il Kosovo, che invece nelle sue prime tre partite del girone ha pareggiato all’esordio (1-1 in Finlandia) per poi crollare in casa contro la Croazia (0-6) e perdere male anche in Ucraina (3-0). Insomma, il Kosovo ha segnato solo in occasione della prima partita, incassando in tutto addirittura dieci gol.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate solo una volta nella storia (anche perché il Kosovo è stato riconosciuto solo di recente). Comunque, era il 21 maggio 2014: si giocava sul campo del Kosovo, la Turchia vinse 1-6. Per i padroni di casa, gol di Bunjaku. Per gli ospiti, invece, reti di Ozek, Kisa, Sahan, Potuk e Pektemek (doppietta).

TURCHIA (4-1-4-1): Babacan; Ozbayrakli, Toprak, Topal, Erkin; Ayhan; Oztekin, Tufan, Calhanoglu, Sen; Mor. All. Terim.

KOSOVO (4-2-3-1): Ujkani; Perdedaj, Rrahmani, Pnishi, Paqarada; Kryeziu, Meha; Rashica, Shala, Berisha; Muriqi. All. Bunjaki.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla vittoria della Turchia con almeno due reti di scarto. Vi segnaliamo la quota di Paddy Power, pari a 1.44.

Rispondi