Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Qualificazioni Mondiali – Pronostico Spagna Macedonia - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Spagna Macedonia

Testa a testa a distanza con l’Italia, fino al prossimo scontro diretto. La Spagna di Lopetegui è prima grazie a una miglior differenza reti, ma i punti sono 7, come quelli raccolti dai ragazzi di Ventura nelle prime tre giornate del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. La Macedonia, invece, ha sempre perso: ha incontrato Albania, Israele e Italia. Difficile che possa trovare i suoi primi tempi sul campo della Spagna.

Le due squadre si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone G di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Spagna Macedonia

QUI SPAGNA – I Lopetegui ha convocato 25 giocatori. I portieri sono De Gea, Reina e Asenjo. In difesa, Nacho, Carvajal, Roberto, Martinez, Bartra, Monreal, Azpilicueta ed Escudero. A centrocampo, Busquets, Silva, Alcantara, Koke, Iscol, Herrera e Mata. Davanti, Diego Costa con Morata, Vazquez, Nolito, Callejon, Aduriz e Vitolo.

QUI MACEDONIA – Tra i convocati della Macedonia c’è ancora lui, Ilija Nestorovski, una delle poche liete del Palermo in questo inizio di stagione. L’attaccante ha fatto fatica a conquistarsi un posto da titolare, adesso è insostituibile anche in nazionale. Insieme a Goran Pandev è l’elemento di maggior qualità di una selezione che ha messo in difficoltà l’Italia e che adesso spera di non sfigurare in Spagna.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Sono due i pronostici tra Spagna e Macedonia giocati in terra iberica. Le furie rosse hanno vinto 3-0 l’11 novembre 1995 (3-0), per poi replicare a distanza di quasi vent’anni, l’8 settembre 2014, chiudendo sul 5-1. Entrambe le partite erano di qualificazione a due Europei, quello del 1996 e quello del 2016.

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Martinez, Nacho, Monreal; Koke, Busquets; Vitolo, Alcantara, Silva; Diego Costa. All. Lopetegui.

MACEDONIA (5-3-2): Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Hasani, Spirovski, Alioski; Pandev, Nestorovski. All. Angelovski.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla larga vittoria della Spagna. Vi segnaliamo la quota di bet-at-home, pari a 1.5o, per la vittoria iberica con almeno quattro tre reti di scarto.

Rispondi