Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Qualificazioni Mondiali – Pronostico Liechtenstein Italia - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Liechtenstein Italia

Italia

Vincere segnando tanto. L’Italia di Giampiero Ventura giocherà contro il Liechtenstein la sua quarta partita del gruppo G, valida per la qualificazione ai Mondiali 2018. Attualmente gli azzurri hanno 7 punti come la Spagna, mentre la squadra di Vaduz è ultima con zero punti, 1 gol fatto e ben 12 subiti. Contro la nazionale iberica ha perso 8-0: Italia e Spagna potrebbero chiudere il girone a pari merito. In caso di ulteriore parità negli scontri diretti conterà la differenza retti: ecco perché Ventura ha in mente di giocare con un 4-2-4, anche per le tante assenze.

Le due squadre si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone G di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Liechtenstein Italia

QUI LIECHTENSTEIN – I giocatori del Liechtenstein non sono proprio famosissimi. Anni fa il capitano era Mario Frick, noto in Italia per la sua militanza nel Siena. Oggi il più conosciuto è sicuramente Marcel Buchel, giocatore dell’Empoli. Dietro di lui ci sono Wieser del Reading, il portiere (e capitano) Peter Jehle e il centrocampista Franz Burgmeier: sono entrambi 34enni, sono i più esperti della rosa allenata dall’austriaco Rene Pauritsch e sono entrambi sotto contrattocon il Vaduz, che gioca il campionato svizzero.

QUI ITALIA – Ventura ha dovuto rivedere le convocazioni dopo gli ultimi forfait di Marchisio, Barzagli e Gabbiadini. La formazione titolare, però, dovrebbe già essere stata scelta dal ct. L’obiettivo è vincere con tanti gol di scarto, nonostante l’impegno in trasferta. Immobile e Belotti, che hanno giocato insieme nel Torino di Ventura, stanno vivendo un periodo d’oro in Serie A. Sono i due migliori cannonieri italiani, con 17 gol in due. Questa, per loro due, è la grande occasione per convincere Ventura a puntare su entrambi. In difesa, spazio a Rugani in coppia con Bonucci. A centrocampo, invece, la tecnica di Verratti e la completezza di De Rossi. Sugli esterni, Candreva e Insigne a puntare costantemente l’uomo e creare occasioni da gol.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre non si sono mai affrontate, nemmeno in una gara amichevole. Dal novembre 2014, il Liechtenstein ha collezionato due vittorie (0-1 in Moldavia, 1-0 col San Marino), due pareggi (1-1 con la Moldavia, 0-0 a Gibilterra) e 12 sconfitte. Arriva da sei ko consecutivi.

LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Goppel; Salanovic, Marcel Buchel, Wieser, Martin Buchel, Burgmeier; Hasler. All. Pauritsch.

ITALIA (4-2-4): Buffon; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Antonelli; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All. Ventura.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla larga vittoria dell’Italia. Vi segnaliamo la quota di Unibet, pari a 2.6o, per la vittoria azzurra con almeno quattro reti di scarto.

Rispondi