Qualificazioni Mondiali - Pronostico Irlanda del Nord Azerbaigian - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Irlanda del Nord Azerbaigian

Meno scontato di quello che sembra. L’Irlanda del Nord riceve l’Azerbaigian nella 4^ giornata del gruppo C, qualificazioni al Mondiale 2018. Ebbene, la Cenerentola di Euro 2016 è terza con 4 punti, a cinque dalla Germania capolista. E al secondo posto? C’è, a sorpresa, l’Azerbaigian, con ben 7 punti. Praticamente è imbattuto e ad oggi accederebbe agli spareggi qualificazione. Risultato incredibile, seppur momentaneo. E attenzione perché il girone, Germania a parte, è equilibrato: le squadre che lo completano sono Norvegia, Repubblica Ceca e San Marino.

Le due squadre si affronteranno venerdì 11 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone C di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Irlanda del Nord Azerbaigian

QUI IRLANDA DEL NORD – L’Irlanda del Nord cerca punti fondamentali per piazzarsi al secondo posto, dietro la Germania, così da inseguire il sogno di partecipare al Mondiale, raggiungendolo attraverso gli spareggi. Per adesso, Lafferty e compagni hanno 4 punti, frutto di un pareggio in Repubblica Ceca (0-0) e della vittoria interna col San Marino (4-0). Contro la Germania, in trasferta, è arrivato il primo ko (2-0).

QUI AZERBAIGIAN – I ragazzi di Prosinecki sono imbattuti dopo tre giornate, hanno solo due punti in meno rispetto alla Germania e non hanno ancora subito gol. Prima la vittoria sul campo del San Marino (0-1), poi quella interna contro la Norvegia (1-0), infine lo 0-0 in Repubblica Ceca.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono già affrontate due volte in Irlanda del Nord. La prima nel settembre del 2005, partita finita 2-0 per i padroni di casa. La seconda nel novembre 2012, con il match terminato sull’1-1. Entrambe le gare erano valide per la qualificazione a due Mondiali: quello del 2006 e quello del 2014.

IRLANDA DEL NORD (5-3-2): McGovern; Hodson, Hughes, McAuley, Evans, Ferguson; Evans, Davis, Norwood; Ward, Lafferty. All. O’Neill.

AZERBAIGIAN (4-1-4-1): Agayev; Mirzabekov, Medvedev, Guseynov, Dasdamirov; Garayev; Alaskarov, Amirquiliyev, Nazarov, Qurbanov; Sheydaev. All. Prosinecki.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla vittoria dell’Irlanda del Nord. Vi segnaliamo la quota di William Hill, pari a 1.62.

Rispondi