Qualificazioni Mondiali - Pronostico Inghilterra Scozia - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Inghilterra Scozia

Inghilterra e Scozia giocheranno la 4^ giornata del gruppo F per qualificarsi alla prossima Coppa del Mondo, quella del 2018. Il ct “provvisorio”, Gary Southgate, guiderà la nazionale sicuramente contro la Scozia e poi in amichevole, contro la Spagna. Quello che succederà poi non è ancora noto.

Le due squadre si affronteranno venerdì 11 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone F di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Inghilterra Scozia

QUI INGHILTERRA – L’Inghilterra è imbattuta dopo tre partite. Ha vinto all’esordio contro la Slovacchia (0-1), ripetendosi anche in casa contro Malta (2-0) e chiudendo sullo 0-0 in casa della Slovenia. Sì, è una nazionale che segna poco, ma che riesce a mantenere la porta inviolata. L’ultimo gol subìto è quello del 27 giugno 2016, segnato dall’Islanda a Euro 2016. Mentre se si pensa ai gol subiti in una gara di qualificazione a una grande manifestazione l’ultima rete subita è quella della partita tra Slovenia e Inghilterra, datata 14 giugno 2015.

QUI SCOZIA – La Scozia segue gli inglesi. Ha 4 punti: ha vinto all’esordio, a Malta, 1-5. Poi ha pareggiato 1-1 in casa contro la Lituania, mentre l’11 ottobre ha perso sul campo della Slovacchia, 3-0 .La Scozia ha il miglior attacco del girone F, ma ha la seconda peggior difesa dopo Malta. Comunque, la Scozia ha tutte le carte in regola per giocarsi la qualificazione agli spareggi, chiudendo al secondo posto. Le altre squadre che compongono il girone F, infatti, sono Lituania, Slovenia, Slovacchia e Malta. Non tantissima qualità.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti giocati in casa dell’Inghilterra sono appena tre, una vittoria per l’Inghilterra e due per la Scozia. I padroni di casa hanno segnato 5 reti, una in meno rispetto a quelle messe a segno dagli ospiti. Ecco di seguito le probabili formazioni di Inghilterra e Scozia, che scenderanno in campo venerdì 11 novembre.

INGHILTERRA (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Stones, Rose; Dier, Henderson, Alli; Walcott, Sturridge, Lingard. All. Southgate.

SCOZIA (4-5-1): Marshall; Paterson, Martin, Hanley, Tierney; Snodgrass, Bannan, Fletcher, McArthur, Ritchie; Fletcher. All. Strachan.

 

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla vittoria dell’Inghilterra. Ci aspettiamo una vittoria magari di misura, ma pur sempre vittoria: la migliore quota è quella di Unibet (1.405).

Rispondi