Qualificazioni Mondiali - Pronostico Francia Svezia - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Francia Svezia

La Francia si prepara per giocare la 4^ giornata del girone A, valida per la qualificazione al Mondiale 2018. I transalpini sono primi con 7 punti insieme alla Svezia, che la Francia affronterà proprio nel prossimo turno: le due Nazionali precedono l’Olanda, che ha 4 punti ed è pronta a approfittare dello scontro diretto per rosicchiare qualche punticino.

Le due squadre si affronteranno venerdì 11 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 4^ giornata del girone A di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Francia Svezia

QUI FRANCIA – Questi i convocati dal ct Didier Deschamps, in vista delle sfide contro Svezia e Costa d’Avorio. I portieri sono Lloris, Mandanda, Aréola. I difensori sono Digne, Kurzawa, Koscielny, Umtiti, Rami, Corchia, Varane, Sidibé. I centrocampisti sono Rabiot, Kanté, Pogba, Matuidi, Sissoko, Payet. Gli attaccanti sono Coman, Fekir, Griezmann, Giroud, Dembélé, Gameiro.

QUI SVEZIA – Janne Andersson, ha convocato 22 giocatori. I portieri sono Carlgren, Johnsson e Olsen. I difensori sono Augustinsson, Granqvist, Helander, Jansson, Krafth, Lustig, Lindelof, Olsson, Claesson. I centrocampisti sono Durmaz, Ekdal, Forsberg, Hiljemark, Johansson, Larsson, Rohde’n, Wendt. Gli attaccanti sono Berg, Guidetti, Nyman, Toivonen.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti giocati in Francia tra i Bleus e la Svezia sono cinque. La squadra di casa è imbattuta: vanta tre vittorie e due pareggi. Il primo confronto è dell’1 novembre 1969 (3-0), mentre l’ultimo è datato 18 novembre 2014 (1-0).

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sidibé, Varane, Koscielny, Kurzawa; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Gameiro. All. Deschamps.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Olsson; Durmaz, Hiljemark, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Andersson.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla vittoria della Francia. Consigliamo di scommettere con la quota di William Hill (1.29).

Rispondi