Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Qualificazioni Mondiali - Pronostico Colombia Cile - Pronostici Gratis

Qualificazioni Mondiali – Pronostico Colombia Cile

La storia delle sfide tra Colombia e Cile è particolare. Le due nazionali si affronteranno nell’11^ giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2018. Lo faranno in Colombia, dove la squadra di casa è rimasta imbattuta dal primo confronto, datato 1965, a quello del 2001. Da allora, i Cafeteros hanno rimediato solo due pareggi e tre sconfitte. Solitamente, quella tra Colombia e Cile è una partita spettacolare, con tanti gol. Lo confermano anche i numeri del girone: separate da un punto, sono quarta e quinta. La Colombia ha segnato 15 reti (subendone 12, mentre il Cile ha fatto meglio con 18 (16 al passivo).

Le due squadre si affronteranno giovedì 10 novembre, alle ore 21:30 (ora italiana). Match valido per la 11^ giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2018. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Colombia Cile

QUI COLOMBIA – Pekerman ha convocati 26 giocatori. Tra questi, diversi “italiani”: Jeison Murillo, Carlos Sanchez, Cuadrado, Muriel e Bacca. A questi si aggiungono i portieri Ospina, Vargas e Gonzalez. Poi i dfensori Arias, Davinson Sanchez, Balanta, Oscar Murillo, Medina, Fabra, Mina e Diaz. A centrocampo troviamo James Rodriguez, Cardona, Perez, Barrios, Daniel Torres, Macnelly Torres, Aguilar. Davanti, oltre al rientrante Falcao, ci sono Martinez, Copete, Berrio e Borja.

QUI CILE – Juan Antonio Pizzi, il ct del Cile, ha convocato solamente 17 giocatori, Tra questi c’è Medel, che però non potrà giocare contro la Colombia (rienterà con l’Uruguay), dopo la squalifica (quattro giornate, ne manca da scontare solo una) rimediata nella partita contro il Paraguay. Nella lista dei convocati c’è solo un portiere, Bravo. In difesa, Medel, Isla, Roco, Silva, Albornoz, Mena e Thumb. A centrocampo, Vidal, Diaz, Gutierrez, Aranguiz, Hernandez. Davanti, con Alexis Sanchez, Vagas, Puch e Orellana.

 

 

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Colombia e Cile si sono affrontate solamente sette volte sul campo dei Cafeteros. Il bilancio è eqilibrato: 2 successi della Colombia, 3 successi del Cile, 2 pareggi. Questo confronto, comunque, ha sempre fatto vedere tanti gol, una media di due a partita visto che la Colombia ne ha realizzati 13 mentre il Cile ne ha segnati 14.

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Murillo, Diaz; Sanchez, Aguilar; Cuadrado, Torres, Muriel; Bacca. All. Pekerman.

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Roco, Silva, Albornoz; Aranguiz, Diaz, Vidal; Vargas, Puch, Sanchez. All. Pizzi.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, consiste nel puntare sulla giocata Over 2,5. Ci aspettiamo una partita spettacolare, con tanti gol e tante emozioni: la migliore quota è quella di Betclic (2.05).

Rispondi