Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
PRONOSTICI QUALIFICAZIONI EURO2016

QUALIFICAZIONE A EURO 2016

SPAGNA – SLOVACCHIA, ORE 20.45

Per la Spagna campione d’Europa in carica non è più tempo di scherzare, la classifica infatti vede le furie rosse al seecondo posto del girone tallonate da un Ucraina che godrà di un turno favorevole casalingo contro la modesta Bielorussia. Gli avversari della serata sono gli Slovacchi guidati da una stella del nostro campionato, ovvero quel Marek Hamsik protagonista pure del calciomercato dopo l’inutile corteggiamento della Juventus che da tempo lo vorrebbe nel suo undici titolare. La gara di andata si concluse con un punteggio a sorpresa e di sicuro gli uomini di Del Bosque non hanno dimenticato quella sconfitta dolorosa che lanciò la Slovacchia verso il primo posto del girone che attualmente occupa con 18 punti in 6 partite disputate frutto di un en plein di vittorie a dir poco clamoroso. Passiamo al pronostico sempre analizzando le quote di Gazzabet ed ecco la quota dell’over 1,5 inerente i gol della squadra iberica quotato con un ottimo 1.45. Non saranno al top della condizione, ma davanti al proprio pubblico non vorranno certo deludere le attese e la classifica precaria sarà un altro fattore non trascurabile.

Andres Iniesta hd Wallpapers 2013_4                                          Andres Iniesta

Passiamo ora alle formazioni in campo ed ecco saltare sicuramente all’occhio l’assenza di Morata che si va ad aggiungere a quella altrettanto importante di Aleix Vidal. La coppia di attaccanti sarà composta quindi dall’inedita coppia Pedro – D. Costa che tutto sommato rimane comunque di alto profilo tecnico.

Per quanto concerne i precedenti, si registrano 3 vittorie iberiche una slovacca e un pareggio, con il curioso elemento rappresentato dall’esito “gol” in tutte e 5 le partite.

Probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piqué, Ramos, J. Alba; Busquets, Iniesta, Koke; Pedro, Silva, D. Costa. All. Del Bosque.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Hubocan, Salata, Skrtel, Pekarik; Kucka, Pecovsky; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec. All. Kozak.

Ultimo precedente  Slovacchia – Spagna 2-1  9 ottobre 2014

 

RUSSIA – SVEZIA, ORE 20.45

Per Fabio Capello ci sono poche alternative visti i quattro punti di distacco che lo separano dalla Svezia , seconda del girone g dove  l’Austria domina nettamente con un bottino pazzesco di 5 vittorie ed un solo pareggio. Gli ospiti possono accontentarsi di un pareggio e viste le pesanti assenze tutto lascia pensare ad un atteggiamento più che prudente, nonostante la presenza di Zlatan Ibrahimovic, giocatore che fa sempre la differenza in qualsiasi contesto. Le due difese sono molto ermetiche, tanto è vero che entrambe hanno subito la miseria di 4 gol in sei partite, ma credo che i padroni di casa almeno una volta dovrebbero riuscire a bucare la rete avversaria dopo le deludenti prestazioni casalinghe che li hanno visti pareggiare addirittura contro la modestissima Moldavia cenerentola del girone con soli 2 punti totali. La quota offerta da gazzabet per il gol Russo è discreta, ovvero 1,28 .

Zlatan Ibrahimovic-1                                             Zlatan Ibrahimovic

Nelle file ospiti da segnalare tre assenze “pesanti” ovvero quelle di Jansson, Farnerud e Quaison.

Due i precedenti in Russia con la vittoria dei padroni di casa per 2-0 nel 2008 e un pareggio per 1-1 nel 2002.

Probabili formazioni

Russia (4-4-1): Akinfejev; Smolnikov, V. Berezutski, Ignashevich, Kombarov; Shatov, Shirokov, Glushakov, Dzagoev, Zhirkov; Kokorin. All. Slutsky.

Svezia (4-4-2): Isaksson; Bengtsson, Granqvist, Antonsson, Wendt; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Zengin; Berg, Ibrahimovic. All. Hamren.

SVIZZERA – SLOVENIA, ORE 20.45

Il gruppo E vede al comando l’Inghilterra, solitaria a punteggio pieno dopo 6 incontri, mentre alle sue spalle le nazionali di Svizzera e Slovenia fanno a spallate per raggiungere la seconda piazza e proprio questa sera si sfideranno in territorio elvetico. Nel match di andata vittoria risicata per gli ospiti nelle cui file militano parecchi giocatori del campionato Italiano, ovvero Ilicic,Handanovic,Birsa, Cesar, Kurtic, Struna…. Il pronostico non è affatto semplice, come del resto in nessuna gara di queste combattute qualificazioni dove  abbiamo assistito alla sconfitta dell’Olanda nella gara interna contro gli Islandesi tanto per fare un esempio. Personalmente sono molto attratto dal “gol” quotato addirittura a 2,10 da gazzabet, una quota golosissima da provare assolutamente viste le motivazioni in campo e la qualità degli interpreti.

FBL-WC2014-SUI-ISL                                                 Lichsteiner

Due assenze tra le file ospiti, ovvero quella di Matavz attaccante dell’Augsburg e Brecko difensore che milita nel Norimberga. La punta che giocherà titolare questa sera, ovvero Novakovic, milita nel campionato Giapponese. Le ultime cinque sfide hanno visto gli elvetici prevalere in ben quattro occasioni, ma l’ultima disputata all’andata si è conclusa a favore della Slovacchia grazie al penalty realizzato proprio da Novakovic.

Sulle due panchine due conoscenze del calcio Italiano, ovvero quella dell’ex allenatore della Lazio Petkovic che guida i padroni di casa e quella di Katanec, centrocampista che ha militato nella Samp di Boskov

Le probabili formazioni

Svizzera (4-3-1-2): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Inler, Xhaka; Shaqiri; Drmic, Seferovic. All. Petkovic.

Slovenia (4-2-3-1): Handanovic; Jokic, Cesar, Ilic, Struna; Kurtic, Krhin; Birsa, Kampl, Ilicic; Novakovic. All. Katanec.

LA TRIPLICAZIONE DEL 5 SETTEMBRE

SPAGNA – SLOVACCHIA

Over 1,5 squadra casa  (  quota 1,42 )

RUSSIA – SVEZIA

Over 0.5 squadra casa ( quota 1,28 )

SVIZZERA – SLOVENIA

Esito  gol  ( quota 2,10 )

Quota totale  @3.81  giocando 10 euro se ne vincono 38,10

Rispondi