Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronotici del 26 Dicembre - Pronostici Gratis

Pronotici del 26 Dicembre

Chelsea – Watford, ore 16.00

Il cambio tecnico ha subito prodotto una scossa all’interno dello spogliatoio dei Blues che evidentemente confermano la tesi che Mourinho al massimo è “sopportabile” per tre anni. Il neo tecnico Hiddink è famoso per la grande capacità di rimodellare il gruppo con risultati spesso notevoli anche dal punto di vista statistico e sembra la persona giusta per risollevare una classifica che vede il Chelsea relegato ai confini della zona retrocessione.

Ospiti autentica sorpresa di questa prima parte di Premier, protagonisti di un calcio essenziale fatto di ripartenze, abbastanza lontano dallo spirito tattico del calcio Britannico.

Nonostante la sorprendente vittoria ad Anfield contro il Liverpool di Klopp, reputo sfavorito il Watford in un matche che i padroni di casa devono vincere per ritrovare continuità e un minimo di speranza di terminare in zona coppe europee. Ottima la quota del segno 1 proposto a 1,47 che obbiettivamente è superiore al reale divario tecnico tra le due formazioni.

chch

Precedenti: i due team tra il 2009 e il 2015 si sono incontrati tre volte in FA Cup. In tutte e tre le occasioni i blues si sono imposti con esito Over.

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Pedro; Costa. All. Hiddink.

Watford (4-4-2): Gomes; Nyom, Catchart, Britos, Aké; Abdi, Capoue, Watson, Jurado; Ighalo, Deeney. All. Flores.

Tottenham – Norwich, ore 16.00

La vittoria contro il City non inganni più di tanto, il Norwich rimane una compagine di bassa classifica che sicuramente lotterà per non retrocedere per tutta la stagione. Il Tottenham al momento appare solido e costante, quindi troppo forte per i “canarini” che avranno il difficile compito di uscire indenni da White Hart Lane.

Nessun dubbio in sede di pronostico, prendo al volo questa quota di 1,43 per il segno 1 !!

tott

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembélé, Lamela, Dele Alli, Eriksen, Kane

NORWICH (4-2-3-1): Rudd, Martin, R Bennett, Bassong, Olsson, ONeil, Tettey, Redmond, Hoolahan, Brady, Jerome

Il raddoppio

Tottenham – Norwich  –  esito  1  –  quota  @1,43

Chelsea – Watford  –  esito  1  –  quota  @1,47

Totale quota  @2,10

 

Quote offerte da betflag.it

Rispondi