Premier League - Pronostico West Ham Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico West Ham Chelsea

Prove di fuga. Il Chelsea di Antonio Conte è tranquillamente al primo posto della Premier League. Tranquillamente perché le inseguitrici sono decisamente lontane. I Blues adesso faranno visita al West Ham, in uno dei tantissimi derby di Londra del campionato inglese. Gli Hammers sono decimi con 33 punti, a 17 dall’Europa League e con 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Si gioca lunedì 6 marzo alle ore 21. Match valido per la  27^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di West Ham Chelsea

QUI WEST HAM– La squadra di casa ha conquistato 18 punti in 13 giornate. Non un granché, si tratta del sesto peggior rendimento interno di tutta la Premier League. I ragazzi di Bilic segnano molto poco davanti ai propri tifosi, appena 14 reti. Quelle subite sono invece 22.

QUI CHELSEA – Il Chelsea invece ha il miglior rendimento esterno insieme al Manchester City, con 27 punti conquistati in 13 giornate. I Blues non segnano tantissimo (19), ma subiscono meno di un gol a partita (11, miglior difesa esterna). La squadra di Conte non vince fuori casa dallo 0-3 al Leicester, ossia dal 14 gennaio. Da allora, due pareggi sui campi del Liverpool e del Burnley.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di West Ham Chelsea

WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Kouyatè, Reid, Fonte, Cresswell; Noble, Obiang; Feghouli, Snodgrass, Lanzini; Carroll. All. Bilic.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in diciassette occasioni all’Olympic Stadium, tra Premier League, Fa Cup ed Efl. La formazione di casa ha vinto cinque volte contro le nove dei Blues. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Chelsea, pagata 1.65 da William Hill (migliore quota).

Rispondi