Pronostico Watford Liverpool (Premier League) - Pronostici Gratis

Pronostico Watford Liverpool (Premier League)

Watford

Tre punti per la Champions League. Il Liverpool fa visita al Watford nella speranza di centrare la vittoria numero 20 in campionato. Necessaria per riuscire a restare al terzo posto nella corsa all’Europa. I padroni di casa sono invece tredicesimi. Hanno 40 punti, nove di vantaggio sulla zona retrocessione, ma appena quattro di ritardo dall’ottavo posto. Si gioca lunedì 1° maggio alle 21. Match valido per la 35^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Watford

Le migliori quote di Watford Liverpool

QUI WATFORD – La squadra di Mazzarri, in casa, è reduce da tre vittorie di fila. In 17 partite interne ha raccolto 28 punti, undicesimo miglior rendimento della Premier League. Ha segnato 25 reti, subendone 23. Davanti ai propri tifosi, però, non prende gol da tre partite.

QUI LIVERPOOL – Il quarto miglior rendimento esterno della Premier League è quello del Liverpool. I Reds hanno raccolto 29 punti in 17 trasferte, con 28 gol all’attivo e 24 al passivo. Fuori casa sono reduci da due vittorie di fila, non perdono dal 27 febbraio (3-1 sul campo del Leicester).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Watford Liverpool

WATFORD (4-3-3): Gomes; Janmaat, Prodl, Britos, Cholevas; Capoue, Doucouré, Cleverley; Amrabat, Deeney, Niang. All. Mazzarri.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Wijnaldum, Can, Lallana; Firmino, Origi, Coutinho. All. Klopp.

I precedenti giocati dalle due squadre a Londra, dal 2000 ad oggi, sono solamente quattro. Il bilancio è di tre successi ospiti e uno del Watford, tra l’altro in occasione dell’ultimo confronto (3-0, 20 dicembre 2015). Il nostro pronostico è sul pareggio, pagata 4.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi