Pronostico Virtus Entella Spezia - Pronostici Gratis

Pronostico Virtus Entella Spezia

Derby ligure. L’anticipo del venerdì della Serie B si gioca sul campo della Virtus Entella, impegnata contro lo Spezia. In palio ci sono punti preziosi per addentrarsi nella griglia playoff. Attualmente i padroni di casa sono settimi con 23 punti, mentre gli ospiti, noni, inseguono a 21. Virtus Entella e Spezia si sfideranno venerdì 25 novembre, alle ore 20:30. Match valido per la 16^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Virtus Entella Spezia

QUI VIRTUS ENTELLA – Sette partite in casa, cinque vittorie e due pareggi. La Virtus è imbattuta in questa stagione davanti ai propri tifosi. Segna abbastanza (15) e subisce pochissimo (4, solo il Benevento con un solo gol al passivo ha fatto meglio). Reduce dal pareggio interno con la Pro Vercelli, l’Entella vuole tornare a vincere. Nel derby.

QUI SPEZIA – Lo Spezia non è sicuramente una squadra da trasferta: dei 21 punti sin qui conquistati, i bianconeri ne hanno raccolti 7 lontano da casa, in sette partite. Segnano e subiscono poco: 4 gol fatti e altrettanti subiti. Sin qui hanno vinto solo ad Ascoli e nelle ultime tre gare esterne hanno raccolto un solo punto.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate solamente quattro volte sul campo della Virtus, tra Lega Pro e Serie B. Il bilancio è assolutamente in parità, visto che le due formazioni hanno vinto una volta a testa, pareggiando le restanti due. Equilibrio anche in tema di gol segnati, 7 a testa.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Ammari; Ferreira, Caputo. All. Breda.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Sciaudone, Vignali; Piccolo, Granoche, Okereke. All. Di Carlo.

Padroni di casa ancora imbattuti sul proprio terreno di gioco. Un derby è sempre un derby, ma le statistiche hanno sicuramente un loro peso: il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Entella, pagata 2.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi