Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Vicenza Latina - Pronostici Gratis

Pronostico Vicenza Latina

L’anticipo del tardo pomeriggio della 14^ giornata del campionato di Serie B è quello tra Vicenza e Latina, in programma al Romeo Menti. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che le due squadre sono appaiate al quintultimo posto, a 13 punti. Il Latina è reduce da cinque punti nelle ultime cinque giornate, mentre ha fatto meglio il Vicenza, raccogliendone sette e sempre più vicino a uscire dalla zona retrocessione. Proverà a farlo sfruttando il turno casalingo. Vicenza e Latina si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 18. Match valido per la 14^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Vicenza Latina

QUI VICENZA – Il Vicenza ha il quarto peggior attacco del campionato dopo quello del Pisa, dell’Avellino e del Trapani. I veneti sono fermi a 9 reti segnate in 13 partite, mentre hanno la peggior difesa, con 20 gol incassati. Comunque, i 9 realizzati portano la firma di Pucino e Signori (due a testa), di Bellomo, Di Piazza, Raicevic, Siega, Vita. Insomma, il pacchetto offensivo ha segnato solo tre reti, decisamente poco per una salvezza tranquilla.

QUI LATINA – Decisamente meglio il Latina, almeno in termini di reti segnate: sono 15 (quelle subite sono 19). Il capocannoniere della squadra è Paponi con 3 gol, seguito da Acosty, Corvia e Brosco, tutti a 2. Poi, a uno, troviamo Boakye, De Vitis, Regolanti, Rolando e Scaglia. Comunque, i laziali sono reduci da cinque punti nelle ultime cinque partite. Non tantissimi…

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Vicenza e Latina, giocati al Menti, sono solamente due. La notizia è che sono in estremo equilibrio, dato che sono sempre finiti in parità, tra l’altro con pochi gol: si registrano uno 0-0 e un 1-1. Statistiche a dispetto di quanto le due squadre stanno facendo in questo campionato, visto che le loro sono le peggiori difese del torneo.

VICENZA (3-4-2-1): Benussi; Adejo, Esposito, Bogdan; Pucino, Signori, Urso, Zivkov; Siega, Bellomo; Raicevic. All. Bisoli.

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia; Nica, Scaglia, Mariga, Bandinelli, Di Matteo; Corvia, Acosty. All. Vivarini.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la giocata Gol di entrambe le squadre. Consigliamo di fare ricorso alla quota di Unibet, che paga il Gol 1.98 volte l’importo scommesso.

Rispondi