Pronostico Verona Virtus Entella - Pronostici Gratis

Pronostico Verona Virtus Entella

A caccia di riscatto. Il Verona ha vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate, la Virtus Entella invece ha raccolto tre pareggi e due sconfitte. Il posticipo, quindi, serve a entrambe per provare a risollevare la testa. Gli scaligeri, vincendo, tornerebbero in testa. I liguri, con i tre punti, tornerebbero invece nella griglia playoff. Si gioca lunedì 19 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  19^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Verona Virtus Entella

QUI VERONA – Momento delicato quello che stanno vivendo i padroni di casa. Pecchia non avrà a disposizione Cherubin, infortunato. Spazio a Bianchetti e Caracciolo in difesa, con Souprayen e Pisano sugli esterni. A centrocampo, cerniera formata da Romulo, Fossati e Bessa. In avanti torna Pazzini, con Luppi e Fares (in vantaggio su Siligardi). Ancora panchina per Gomez, non al top.

QUI VIRTUS ENTELLA – Breda non avrà gli squalificati Ceccarelli e Troiano, ma ritroverà Ammari e Costa Ferreira, che dovrebbero tornare a essere arruolabili nel 2017. Davanti, quindi, tandem offensivo formato da Caputo e Masucci, supportati da Tremolada. In difesa, la coppia centrale sarà Sini-Benedetti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. All. Pecchia.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Sini, Keita; Palermo, Moscati, Belli; Tremolada; Caputo, Masucci. All. Breda.

Il Verona cerca la sua undicesima vittoria in campionato. Pecchia ha il miglior attacco ma ultimamente ha concesso troppi gol agli avversari. La Virtus Entella, inece, pareggia spesso e vince poche volte. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Verona, pagata 1.62 da William Hill (migliore quota).

Rispondi