Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Verona Ternana (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Verona Ternana (Serie B)

Rischio grosso. Il Verona ha chiuso il girone di andata in vetta, ma adesso sta perdendo colpi. Nelle ultime quattro giornate ha raccolto appena due punti e adesso l’allenatore Fabio Pecchia è sotto esame. I gialloblù sono terzi con 46 punti insieme al Benevento. Il prossimo avversario degli scaligeri sarà la Ternana, fanalino di coda con i suoi 23 punti. Si gioca martedì 28 febbraio alle ore 20:30. Match valido per la  28^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Verona Ternana

QUI VERONA – La squadra scaligera, in casa, ha il terzo miglior rendimento del torneo con 31 punti in 14 giornate. Segna spesso (27) e subisce relativamente poco (12). Ha perso solo una gara davanti ai propri tifosi, quella del 13 novembre contro il Novara.

QUI TERNANA – La Ternana ha fatto peggio di tutti fuori casa. Le fere hanno messo insieme la miseria di 5 punti in 13 giornate, senza mai vincere una sola partita. Hanno il secondo peggior attacco esterno (9) e la seconda peggior difesa da trasferta (24).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Micai; Morleo, Tonucci, Sabelli, Capradossi; Macek, Basha, Salzano; Floro Flores, Galano, Brienza. All. Colantuono.

TERNANA (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Racine; Dall’Oglio, Pinzi, Martinelli; Camara, Caracciolo, Bonazzoli. All. Brocchi.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in 8 occasioni al Marc’Antonio Bentegodi. Per la precisione, 2 volte in Lega Pro e 6 in Serie B. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sei volte contro la sola degli ospiti, a fronte di un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Verona, pagata 1.55 da Betclic (migliore quota).

Rispondi