Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Verona Spal (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Verona Spal (Serie B)

Scontro diretto. La Serie A fa gola a tante squadre, tutte in pochi punti. Il Verona, secondo con 45, è a meno due dal Frosinone capolista e a più uno sulla Spal. Ed è proprio contro il club estense che dovranno vedersela gli scaligeri nel posticipo di Serie B. I gialloblù sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate. C’è da invertire la tendenza contro una squadra che, però, sta vivendo un buon periodo di forma e risultati. Si gioca lunedì 20 febbraio alle ore 20:30. Match valido per la  26^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Verona Spal

QUI VERONA – In casa la squadra di Pecchia ha conquistato 30 punti in 13 partite. Ne ha persa solamente una e vanta il miglior attacco tra le mura amiche, con 27 gol segnati e 12 subiti (stesse statistiche della Spal).

QUI SPAL – I ragazzi di Semplici vanno bene sia in casa sia fuori. La Spal, infatti, ha il terzo miglior rendimento esterno con 17 punti conquistati in 13 giornate di campionato. Solo Perugia e Frosinone, con 18, hanno fatto meglio. Viaggia a una media di circa un gol fatto e uno concesso a partita (14).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Verona Spal

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Zaccagni; Gomez, Pazzini, Luppi. All. Pecchia.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Finotto, Floccari. All. Semplici.

Dal 2008 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Bentegodi in tre occasioni. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto due volte, sempre in Lega Pro, concedendo solo un pareggio il 22 novembre 2009 (1-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Verona, pagata 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi