Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Verona Novara - Pronostici Gratis

Pronostico Verona Novara

Difficile da fermare. Il Verona di Pecchia è la squadra più forte della Serie B, la principale candidata alla vittoria del campionato e alla consequenziale promozione. Parlano i numeri: 30 punti in 13 partite, 31 gol fatti, appena 10 subiti, solo un ko. Sulla sua strada c’è il Novara, partito bene ma sgonfiatosi da un mese e mezzo a questa parte, in cui ha perso tre partite (nelle ultime cinque), scivolando al 14° posto con i suoi 14 punti. Verona e Novara si affronteranno domenica 13 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Verona Novara

QUI VERONA – In casa, il Verona ha giocato sei partite: 16 punti realizzati, 5 vittorie e 1 pareggio. I gialloblù hanno segnato 16 reti, mentre quelli incassati sono 4. L’unico pareggio rimediato al Bentegodi dal Verona è stato quello contro il Brescia, il 9 ottobre (2-2). Da allora, due vittorie (3-0 alla Pro Vercelli, 2-0 al Trapani).

QUI NOVARA – Il Novara ha il peggior rendimento esterno di tutta la Serie B: non ha mai raccolto nemmeno un punto lontano da casa. In 6 partite, il Novara ha segnato 5 reti, subendone ben 12. Numeri allarmanti, per evitare di essere risucchiato nelle zone basse della classifica i piemontesi dovranno cominciare a far punti anche lontano dal Piola.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Verona e Novara, giocati al Bentegodi, sono solamente tre. I gialloblù hanno vinto in due occasioni, pareggiando nella terza: sono quindi imbattuti. Per quanto riguarda i gol segnati in queste tre partite, il Verona ha realizzato 6 reti, mentre il Novara si è fermato a 3.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Cherubin, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. All. Pecchia.

NOVARA (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Kupisz, Bolzoni, Selasi, Faragò; Bajde, Lukanovic. All. Boscaglia.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la vittoria della squadra di casa, ossia del Perugia. Consigliamo quindi di fare ricorso alla quota proposta dal bookmaker Betclic, che paga la vittoria della squadra biancorossa 1.62 volte l’importo scommesso.

Rispondi