Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Verona Cesena - Pronostici Gratis

Pronostico Verona Cesena

Chiudere l’anno in bellezza. Il posticipo dell’ultima giornata di andata del campionato di Serie B si gioca al Bentegodi. Riflettori accessi sulla sfida tra Verona e Cesena. La squadra di casa è prima con 38 punti, quella ospite è impegnata nella lotta salvezza con 22. Sulla carta, gialloblù decisamente favoriti, soprattutto per la differenza di rendimento del Cesena tra le gare interne e quelle esterne. Si gioca venerdì 30 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Verona Cesena

QUI VERONA – I veneti sono in testa con 38 punti, anche se hanno vinto solo due volte nelle ultime cinque giornate. In casa hanno conquistato 23 punti, l’ultimo successo è stato quello con la Virtus Entella (1-0). Rispetto all’inizio della stagione, però, i gialloblù sembrano aver tolto il piede dall’acceleratore. La sosta arriva al momento giusto.

QUI CESENA – In trasferta i romagnoli hanno un rendimento pessimo. Appena tre punti conquistati, nessuna vittoria, solo l’Avellino (due pareggi) ha fatto peggio. Il Cesena lontano da casa segna poco (7) e subisce tanto (15).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Pisano; Bessa, Fossati, Valoti; Siligardi, Pazzini, Luppi. All. Pecchia.

CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Schiavone, Kone, Laribi; Di Roberto, Djuric, Garritano. All. Camplone.

I numeri e le statistiche sottolineano la profonda differenza tra queste due squadre. Gli scaligeri in casa sono una garanzia, i romagnoli in trasferta non riescono a trovare la forza dimostrata tra le mura del Manuzzi. Difficile che il Cesena possa fare risultato al Bentegodi, contro una squadra che in casa esprime il suo miglior calcio. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Verona, pagata 1.75 da Betfair (migliore quota).

Rispondi