Pronostico Uruguay Brasile - Pronostici Gratis

Pronostico Uruguay Brasile

Cavani

Lotta al vertice. L’Uruguay riceve il Brasile nella 13^ giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2018. La gara di andata si è chiusa sul 2-2, con Cavani e compagni in grado di recuperare il doppio svantaggio subìto nella prima parte del primo tempo. I verdeoro sono primi nel gruppo con 27 punti, quattro di vantaggio sull’Uruguay. Calcio d’inizio allo scoccare della mezzanotte (ora italiana) di venerdì 24 marzo. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Uruguay Brasile

CONVOCATI URUGUAY – 26 convocati dal ct Oscar Washington Tabarez, per le gare con Brasile e Perù valide per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2018. I portieri sono Muslera, Silva, Campaña e Conde. Tra i difensori, invece, Godin, Gimenez, Coates, Pereira, Silva, Fucile, Pereira. Tra i centrocampisti, invece, Vecino, Rios, Corujo, Sanchez, Urretaviscaya, Gonzalez, Lodeiro, Laxalt, De Arrascaeta, Rodríguez. In avanti, invece, Cavani, Hernandez, Rolan, Stuani e Suarez.

CONVOCATI BRASILE – Tite ha convocato 23 giocatori per le due sfide contro Uruguay e Paraguay. In attacco forfait dell’infortunato Gabriel Jesus, al suo posto è stato scelto Diego Souza dello Sport Recife. Tra le altre novità il portiere del Benfica Ederson, alla sua prima convocazione, e il centrocampista del Flamengo, Diego. Gli “italiani”, sono Alisson, Miranda e Dani Alves.

I precedenti dal 1916 sono tantissimi. La costante è che quasi sempre le due squadre hannos segnato almeno una rete a testa. Ed è proprio questo che vi consigliamo. Il nostro pronostico è sulla giocata “Gol di entrambe le squadre”, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi