Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Sassuolo - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Sassuolo

Provare a dare una svolta. Mentre l’Udinese è più o meno in linea con le previsioni della vigilia di questo campionato, il Sassuolo ha deluso tutti. Certo, le colpe non sono solo di Di Francesco e dei giocatori, vista l’incredibile serie di infortuni che hanno decimato la squadra durante l’anno. Adesso, però, con l’infermeria parzialmente svuotata, si attende un cambio di marcia. I neroverdi sperano di vincere per superare i friulani. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 15. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Udinese Sassuolo

QUI UDINESE – Nei friulani non ottimali le condizioni di Thereau, che si trascina da tempo un fastidio al ginocchio. L’attaccante gestito al Bruseschi, dovrebbe poi essere schierato titolare contro il Sassuolo seppur sale la candidatura di Matos. In mezzo al campo cerca posto Badu, si rinnovo il duello in cabina di regia tra Hallfredsson e Kums.

QUI SASSUOLO – Squalificato Letschert, al centro della retroguardia neroverde mister Di Francesco potrebbe preferire Antei a Cannavaro. Al Ricci riaggregato al gruppo il ristabilito Defrel, lavoro a parte per l’infortunato Lirola. In attacco ancora Matri sostenuto ai suoi lati da Berardi e Politano.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Udinese Sassuolo

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

I precedenti giocati a Udine sono solamente tre. Il bilancio è decisamente in equilibrio, visto che le due squadre hanno vinto una volta a testa, per pareggiare al loro terzo incontro. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.83 da Unibet (migliore quota).

Rispondi