Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Roma

Continuare la scalata. L‘Udinese è attualmente decima con 25 punti, non vince da due partite ma sta mostrando un calcio più che discreto. Ora ospiterà la Roma, che di punti ne ha 41. Sono quattro in meno rispetto alla Juventus, che però deve recuperare comunque una gara (contro il Crotone). Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Udinese Roma

QUI UDINESE – Nei friulani Hallfredsson reclama posto in mezzo al campo, insidiati il regista Kums e la mezz’ala sinistra Jankto. Avanti De Paul dovrebbe spuntarla su Matos per completare il reparto con Thereau e Zapata. Convocabili Evangelista e Balic, da monitorare Widmer dopo la gomitata al capo subita contro l’Inter.

QUI ROMA – Fermati per un turno dal Giudice Sportivo sia Rudiger che De Rossi, mister Spalletti in difesa tornerà ad affidarsi al recuperato Manolas coadiuvato da Juan Jesus e Fazio. In cabina di regia occasione per Paredes, avanti Dzeko suppportato da Nainggolan e El Shaarawy viste le condizioni non ottimali di Perotti frenato da un edema al polpaccio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Udinese Roma

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

Dal 1999 ad oggi i bianconeri hanno ospitato 19 volte i giallorossi tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 6 vittorie dei friulani, 10 dei capitolini e 3 pareggi. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.67 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi