Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Napoli - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Napoli

Reagire per non compromettere la corsa alla Champions League. Il Napoli è attualmente sesto con 21 punti, ne ha raccolto solo uno nelle ultime due giornate e adesso farà visita all’Udinese, imbattuta da quattro gare, in cui ha conquistato 8 punti. La cura Delneri ha funzionato, visto che i bianconeri sono attualmente dodicesimi con 15 punti, otto di vantaggio sulla zona retrocessione. Napoli e Udinese si sfideranno al Friuli sabato 19 novembre, alle ore 18. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Udinese Napoli

QUI UDINESE – Ewandro e Hallfredsson non dovrebbero essere della partita, mentre Delneri spera di riuscire a spedire in campo Kums, nonostante un fastidio alla caviglia. Il modulo dovrebbe comunque essere sempre il 4-3-3. Il bilancio casalingo, in sei giornate, dice: 2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 10 gol fatti e 10 subiti.

QUI NAPOLI – Fuori il solito Milik, così come Ghoulam. Il Napoli sta facendo fatica a tenere il passo delle altre in trasferta. In sei giroante, infatti, solo 2 vittorie e 2 pareggi, con 8 gol segnati ma appena 6 subiti (miglior difesa esterna dopo quella della Juventus).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Udinese e Napoli non sorridono ai campani, che nei 14 incontri giocati al Friuli hanno vinto solamente una volta. Un campo decisamente tabù viste le 6 sconfitte e i 7 pareggi. Più equilibrio nel bilancio delle reti: 22 quelle bianconere, 17 quelle azzurre.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Il Napoli storicamente fa grande fatica al Friuli di Udine. La cabala è importante e dopo il rientro dei nazionali è sempre difficile scommettere. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da bet365(migliore quota).

Rispondi