Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Milan

Udinese

Reagire il prima possibile. Il Milan di Vincenzo Montella ha vinto solo una partita nelle ultime cinque giornate, scivolando così fuori dalla zona Europa. I rossoneri hanno 37 punti, anche se con una gara da recuperare, ma attualmente sono settimi. E la trasferta sul campo dell’Udinese, reduce da tre sconfitte di fila, è molto più complicata di quanto sembri. Anche la squadra di Delneri è riuscita a centrare solo una vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato. Si gioca domenica 29 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Udinese Milan

QUI UDINESE – Mister Delneri monitora le condizioni di Kums, frenato da un affaticamento muscolare ma recuperabile per la sfida contro i rossoneri. Verso la conferma allora a centrocampo sia Hallfredsson che Jankto. Ancora una maglia dal 1′ per De Paul nel tridente con Zapata e Thereau, ma reclama posto Perica.

QUI MILAN – Mister Montella torna a contare su Romagnoli e Locatelli, da valutare invece gli eventuali recuperi degli acciaccati Calabria e Mati Fernandez. Ceduto Niang, occasione per Deulofeu che insidia Suso. In mezzo al campo Kucka e Pasalic potrebbero essere confermati a svantaggio di Bertolacci. Avanti Lapadula potrebbe far rifiatare Bacca.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

Dal 1999 ad oggi i friulani hanno ospitato 18 volte i meneghini, sempre in Serie A. Il bilancio è di sei vittorie bianconere, nove rossonere e tre pareggi.  Il nostro pronostico è sulla giocata gol di entrambe le squadre, pagata 1.83 da Unibet (migliore quota). Anche se nel Milan i rientri di Locatelli e Romagnoli, dopo la squalifica, aumentano le chance di vittoria.

Rispondi