Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Juventus

Fuga per la vittoria. La Juventus di Massimiliano Allegri è prima con 66 punti, sette di vantaggio sulla Roma. Adesso riceve l’Udinese, l’ultima squadra tra l’altro a vincere allo Stadium, nella scorsa stagione. Questa volta si gioca a campi invertiti. I friulani sono quattordicesimi, con 29 punti. La squadra di Delneri, ex della partita, è reducie da tre sconfitte di fila e non vince dal 29 gennaio (2-1 al Milan). Si gioca domenica 5 marzo alle ore 15. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Udinese Juventus

QUI UDINESE – Mister Delneri rilancerà dal 1′ Hallfredsson in regia e De Paul nel tridente, scivolano in panchina Kums e Matos. Arruolabile Thereau, ripresosi dalle noie fisiche lamentate a Roma e monitorato al Bruseschi in vista del match contro la Juve; da valutare invece Perica frenato giovedì da un guaio muscolare nel test in famiglia. In mediana Badu e Fofana, favoriti su Jankto.

QUI JUVENTUS – Turnover continuo in casa bianconera: tornano Buffon, Khedira e Dybala dall’inizio in campionato, ko Sturaro per la trasferta di Udine. In difesa rischia Bonucci, mentre in mezzo al campo potrebbe tirare il fiato Pjanic a favore del ristabilito Marchisio. In gruppo riaggregato anche Benatia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Udinese Juventus

UDINESE (4-2-3-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Hallfredsson, Fofana; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate in diciassette occasioni in Friuli, sempre in Serie A. La formazione di casa ha vinto due volte, ma è caduta dieci. Cinque i pareggi. I friulani non segnano un gol in casa alla Juve dal 2 settembre 2012. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Juventus, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi