Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Udinese Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Udinese Atalanta (Serie A)

Udinese

Tre punti per l’Europa. L’Atalanta è a un passo dal coronamento di un campionato pazzesco. La trasferta sul campo dell’Udinese potrebbe darle tre punti preziosi per tenere a distanza Milan e Inter, provando magari a beffare la Lazio in volata. Attualmente ha 64 punti, tre in meno rispetto ai biancocelesti, a quattro giornate dalla fine. Si gioca domenica 7 maggio alle 12:30. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Udinese

Le migliori quote di Udinese Atalanta

QUI UDINESE – Nei friulani Kusm cerca posto a centrocampo, insidiato Hallfredsson che è apparso sottotono a Bologna. Non al top della condizione Thereau, ma dovrebbe stringere i denti seppur si tiene pronto Perica per l’attacco. In difesa Felipe torna centrale, sacrificato Angella.

QUI ATALANTA – Squalificati Freuler e Conti, spazio a Cristante in mezzo al campo e a Hateboer sulla fascia destra. Torna Petagna titolare in attacco al fianco di Gomez, seppur l’argentino rimane da monitorare per una botta alla gamba che gli provoca fastidio. A Zingonia alterna lavoro in gruppo a differenziato l’ivoriano Kessie, a parte invece gli infortunati Zukanovic, Dramè e Konko.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Udinese Atalanta

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Kessié, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna. All. Gasperini.

I precedenti giocati dalle due squadre a Udinese, dal 2001 ad oggi, sono quindici. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto in tutto nove volte. I neroazzurri si sono fermati a quattro il 18 ottobre 2009. Per il resto, due pareggi. I bianconeri vincono ininterrottamente dal 26 ottobre 2014. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Atalanta, pagata 1.80 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi