Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Trapani Spal - Pronostici Gratis

Pronostico Trapani Spal

Il posticipo di Serie B si giocata in Sicilia, con il Trapani che ospita la Spal. I padroni di casa sono disperatamente a caccia di punti salvezza, nelle ultime tre giornate hanno conquistato solo un pareggio: la panchina di Cosmi traballa. La Spal, invece, va alla grande. La squadra di Semplici è quarta insieme al Benevento, a soli sei punti dalla vetta. Non male per una neopromossa. Trapani e Spal si sfideranno lunedì 21 novembre, alle ore 20:30. Match valido per la 15^ giornata della Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Trapani Spal

QUI TRAPANI – La sfiorata promozione dello scorso anno è un lontanissimo ricordo. Oggi i granata devono fare i conti con una classifica complicata: quattro punti nelle ultime cinque giornate, 10 quelli totali. Quarta peggior difesa, secondo peggio attacco. Numeri che non lasciano sereno Cosmi, a rischio esonero in caso di mancato successo.

QUI SPAL – Il morale nello spogliatoio della Spal è decisamente alle stelle. Dopo la promozione in Serie B ci si aspettava un campionato – nel migliore dei casi – anonimo. Invece il club di Ferrara coltiva sogni di gloria, è quarto con 24 punti, poker di successi negli ultimi cinque incontri. Sognare si può.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Non ci sono precedenti giocati in Sicilia, diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Ciaramitaro, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

SPAL (4-3-3): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Mora, Schiattarella; Antenucci, Finotto. All. Semplici.

La squadra di Cosmi è chiamata a una risposta netta per salvare il suo allenatore. Noi crediamo che possa farcela. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Trapani, pagata 2.45 da William Hill (migliore quota).

Rispondi