Pronostico Trapani Brescia - Pronostici Gratis

Pronostico Trapani Brescia

Ultima spiaggia? Il Trapani è ultimo in Serie B con 12 punti, lontano nove lunghezze dalla zona playout. Un 2016 assurdo per i siciliani, che sei mesi fa si giocavano la finale promozione per giocare in Serie A. Ora affronteranno il Brescia nell’ultima partita dell’anno solare. Le rondinelle hanno 26 punti, sono a tre dalla zona playoff. Si gioca venerdì 30 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Trapani Brescia

QUI TRAPANI – I siciliani hanno vinto solamente una partita in questo campionato. Rischiano di chiudere il girone di andata con appena 12 punti, praticamente 0.57 a partita. Si affidano alla cabala per ritrovare la vittoria. Nei tre precedenti col Brescia hanno perso la prima volta (maggio 2014) per poi vincere nelle altre due occasioni (3-2 e 3-0 tra il 2014 e il 2016).

QUI BRESCIA – I lombardi, in trasferta, hanno un pessimo rendimento. Non è il peggiore, ma hanno vinto solamente una volta, raccogliendo in tutto sei punti in dieci gare. Segnano poco (9) ma subiscono tanto (19) lontano da casa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

TRAPANI (3-5-2): Farelli; Kresic, Casasola, Legittimo; Fazio, Coronado, Scozzarella, Barillà, Rizzato; De Cenco, Petkovic. All. Calori.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Racine, Calabresi, Somma; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Ndoj; Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi.

Nonostante l’ultimo posto, il Trapani è la squadra favorita secondo i bookmaker. Ha raccolto solo 12 punti, di cui 8 in casa, ma il Brescia non ha fatto meglio lontano dal Rigamonti. Le rondinelle, in trasferta, hanno vinto solo una volta. Su chi puntare? La partita è delicata, noi proviamo a scegliere la giocata più conveniente. Il nostro pronostico è sulla doppia chance esterna, pareggio/vittoria Brescia, pagata 1.70 da Betfair (migliore quota).

Rispondi