Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Tottenham Everton - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Tottenham Everton

Correre più veloce degli altri. Il Tottenham di Pochettino, allenatore candidato a sostituire Luis Enrique al Barcellona, è attualmente secondo con 53 punti. Il Chelsea è lontanissimo, più che altro ci si deve preoccupare delle squadre in lotta per un posto in Champions League. Ci sono il City, l’Arsenal, il Liverpool e lo United, tutte in soli quattro punti. Ora gli Spurs giocheranno in casa contro l’Everton che, in caso di successo esterno, potrebbe iscriversi all’elenco dei club con ambizioni europee. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 14:30. Match valido per la  27^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Tottenham Everton

QUI TOTTENHAM – In casa gli Spurs hanno conquistato 35 punti in 13 giornate di campionato. Si tratta del secondo miglior rendimento interno della Premier League, secondo solo a quello del Chelsea (36). Però sono gli unici a non aver mai perso davanti al proprio pubblico.

QUI EVERTON – L’Everton invece ha il settimo miglior rendimento esterno del campionato, con 16 punti in 13 giornate. In trasferta ha segnato 15 gol, subendone 17. Nelle ultime cinque partite fuori casa non ha mai perso, mettendo insieme due vittorie e tre pareggi. Un ruolino che è seguito a quattro sconfitte consecutive tra ottobre e dicembre dello scorso anno.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Tottenham Everton

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembélé, Davies; Erikse, Alli; Kane. All. Pochettino.

EVERTON (4-3-3): Robles; Coleman, Williams, Mori, Balnes; Davies, Schneiderlin, Gueye; Barkley, Lukaku, Lookman. All. Koeman.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate diciotto volte a Londra in Premier League. La formazione di casa ha vinto undici volte contro le tre degli ospiti (l’ultima nel novembre 2008). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Tottenham, pagata 1.70 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi