Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Sampdoria (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Sampdoria (Serie A)

Torino

Una partita per gli attaccanti. Torino e Sampdoria si affrontano allo stadio Olimpico in una gara che ha poco a che fare con le ambizioni da classifica. I granata sono noni con 48 punti, tre in più rispetto ai blucerchiati. I padroni di casa sono imbattuti da oltre un mese, mentre gli ospiti non vincono da tre gare (in cui hanno raccolto solo un punto). Si gioca sabato 29 aprile alle 20:45. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Torino

Le migliori quote di Torino Sampdoria

QUI TORINO – Infortunio muscolare per De Silvestri, riecco dal 1′ Zappacosta sulla destra della difesa mentre a sinistra Barreca insidia Avelar. Arruolabile Lukic, ma dovrebbe sedere in panchina a vantaggio di Boye come esterno d’attacco nel 4-2-3-1.

QUI SAMPDORIA – Terapie e piscina per Viviano a Bogliasco, c’è da smaltire un fastidio al ginocchio per l’estremo difensore; pronto Puggioni a rimpiazzarlo. A centrocampo rilancio per Linetty, non convocato Barreto (infiammazione caviglia). Sulla trequarti Fernandes in pole sulla concorrenza di Alvarez per supportare il tandem d’attacco Schick-Quagliarella.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Torino Sampdoria

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Dodò; Linetty, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

I precedenti giocati dalle due squadre sotto la Mole, dal 2000 ad oggi, sono dieci. Il bilancio è di sei successi granata, due blucerchiati e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.44 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi