Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Napoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Napoli (Serie A)

Torino

Tanto vale provarci comunque. Il Torino di Sinisa Mihajlovic riceve il Napoli dopo aver sfiorato la vittoria nel derby contro la Juventus. Ora i granata sono noni con 50 punti, troppo lontani per un posto in Europa League. Chi invece è in piena lotta per la Champions League è il Napoli, che è a un punto dal secondo posto. Quello che serve a evitare i preliminari. Una chance ghiotta per la squadra di Sarri, dato che una Roma incerottata riceve la Juventus, vicinissima alla conquista del suo sesto scudetto consecutivo. Si gioca domenica 14 maggio alle 15. Match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Torino

Le migliori quote di Torino Napoli

QUI TORINO– Squalificati Moretti e Acquah, si candidano Carlao e Benassi per prenderne il posto nell’11 di partenza. In Sisport recupero riuscito per Baselli, in gruppo da venerd anche De Silvestri. Avanti sarà staffetta tra Boye e Iturbe.

QUI NAPOLI – Nei partenopei torna Koulibaly a guidare la difesa al fianco di Albiol. Si rinnova il ballottaggio in regia tra Jorginho e Diawara, mentre cerca il rilancio tra i titolari Allan. Problemi alla caviglia per Maksimovic, verso il forfait.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Torino Napoli

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

I precedenti giocati dalle due squadre in Piemonte sono tantissimi. Dal 1999 ad oggi, tra Serie B e Serie A, ce ne sono stati otto. Il bilancio è in parità: quattro successi a testa e nessun pareggio. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Napoli, pagata 1.53 da William Hill (migliore quota).

Rispondi