Pronostico Torino Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Milan

A caccia del riscatto. Il Torino è stato appena eliminato dal Milan in Coppa Italia e adesso si ritrova i rossoneri davanti nel posticipo di campionato. I granata hanno 29 punti, sette in meno degli avversari, che però devono recuperare una partita (contro il Bologna). Un successo consentirebbe alla squadra di Mihajlovic di rientrare nella lotta per l’Europa League. Si gioca lunedì 16 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Torino Milan

QUI TORINO – Nei granata mister Mihajlovic monitora Iago Falque, in ripresa da un fastidio al tallone anche se il tecnico fa scaldare i motori a Iturbe. A centrocampo Obi potrebbe essere preferito inizialmente a Baselli, ma sarà comunque staffetta tra i due. Noie muscolari per Castan, pronto Moretti a prenderne il posto in difesa.

QUI MILAN – Recuperati Kucka e Abate per Torino, dovrebbe farcela anche Romagnoli. Mister Montella avanti può dare continuità a Niang dal 1′, rimane vivo, però, il duello con Bertolacci.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Torino Milan

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

Dal 1999 ad oggi i granata hanno ospitato 11 volte i rossoneri tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 2 vittorie dei piemontesi, 4 dei lombardi e 5 pareggi. Insomma, il Toro ha notevoli difficoltà quando riceve il Milan davanti al suo pubblico. E Mihajlovic ha, sin qui, perso due gare su due contro la sua ex squadra. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.68 da Unibet (migliore quota).

Rispondi