Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Juventus

Torino

Ripartire dalla gara più importante dell’anno. Il Torino è appena caduto a Genova, contro la Sampdoria, interrompendo la sua serie di vittorie, fermatasi a tre. Adesso riceverà la Juventus nel derby. I bainconeri, dopo il ko col Genoa, hanno travolto l’Atalanta e vinto in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Si gioca domenica 11 dicembre alle ore 15. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Torino Juventus

QUI TORINO – In Sisport si lavora pensando al derby contro i bianconeri. Mister Mihajlovic potrebbe confermare la fiducia a Zappacosta in difesa, mentre in mezzo al campo Baselli è insidiato da Acquah. Nel tridente potrebbe esserci la sorpresa Boye dal 1′ a svantaggio di Falque. Recuperati Vives e Bovo, ai box restano i noti Molinaro e Obi.

QUI JUVENTUS – A Vinovo mister Allegri prepara la squadra al derby. In campionato dovrebbe rivedersi tra i convocati Dybala, potrebbe poi ritrovare posto contro i granata dall’inizio Benatia, oltre a Chiellini, Khedira e Alex Sandro che hanno riposato in Champions.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Il dervy sfugge a ogni logica, soprattutto adesso che il divario tecnico tra le due squadre si è assottigliato. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Torino, pagata 4.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi