Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Inter (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Inter (Serie A)

Torino

Il calendario non è dei migliori. Il Torino di Sinisa Mihajlovic, dopo aver perso all’Olimpico contro la Lazio, torna a casa per affrontare l’Inter. La squadra di Stefano Pioli ha perso solo contro la Roma nelle ultime cinque partite, vincendo le altre quattro. I neroazzurri sono reduci dal clamoroso 7-1 rifilato all’Atalanta. I granata, invece, hanno vinto solamente contro il Palermo negli ultimi 360 minuti. La classifica li vede decimi, a 15 punti dall’Europa League e a +24 sulla zona retrocessione. Si gioca sabato 18 marzo alle ore 18. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Lazio Torino

QUI TORINO – Nella difesa granata Zappacosta punta a riprendersi il posto ai danni di De Silvestri, così come nel tridente Iago Falque può spodestare Iturbe. In cabina di regia verso la conferma Lukic, dalla panchina Valdifiori

QUI INTER – Si rinnova il ballottaggio in difesa tra Ansaldi e Murillo, verso conferma per Banega sulla trequarti. Mister Pioli dovrebbe relegare ancora in panchina Brozovic e Joao Mario, per poi dargli spazio a gara in corso.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Torino Inter

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Ansaldi, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in dieci occasioni in terra piemontese. Sempre e solo in Serie A. La formazione di casa non ha mai vinto, per lei l’Inter rappresenta una sorta di tabù. Gli ospiti invece si sono imposti otto volte, concedendo solo due pareggi (2013 e 2014). Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna dell’Inter, pagata 2.00 da William Hill (migliore quota).

Rispondi