Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Genoa

Rialzarsi per non buttare via tutto. Il Torino, sino a tre settimane fa, veleggiava nelle zone alte della classifica. Poi, il blackout. Tre sconfitte di fila contro la Sampdoria, la Juventus e il Napoli hanno gettato i granata a metà classifica. Hanno 25 punti, due in più del Genoa, prossimo avversario. I rossoblù hanno appena buttato una vittoria interna contro il Palermo, perdendo 3-4 in rimonta. Si gioca giovedì 22 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Torino Genoa

QUI TORINO – Nei granata dovrebbero ritrovare posto nell’11 titolare sia Castan che Iago Falque. In cabina di regia Valdifiori, mentre Ljajic rischia dopo la prestazione sottotono contro il Napoli; tra l’altro il serbo ha lavorato a parte lunedì, al pari di Baselli, per poi riaggregarsi il giorno dopo al gruppo. Indisponibile Molinaro.

QUI GENOA – Emergenza nella formazione rossoblu per le squalifiche di Perin e Rigoni, oltre all’infortunio occorso a Miguel Veloso. Non al meglio inoltre Rincon, in mezzo al campo occasione per Ntcham. Tra i pali Lamanna, in avanti dovrebbe ritrovare spazio Ocampos.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

TORINO (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

GENOA (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Kums; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Dal 1998 ad oggi, i granata hanno vinto cinque volte in casa contro il Genoa, tra Serie A e Serie B. I rossoblù vantano appena un successo, quello del maggio 2009 (che di fatto sancì la retrocessione del Toro, in barba al gemellaggio tra le due tifoserie). I pareggi sono invece quattro. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Torino, pagata 1.85 da William Hill (migliore quota).

Rispondi