Pronostico Torino Crotone (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Crotone (Serie A)

Torino

Operazione: miracolo. Il Crotone di Davide Nicola fa visita al Torino di Sinisa Mihajlovic. I calabresi, terzultimi con 20 punti, sono a tre lunghezze dall’Empoli, quindi dalla salvezza. I piemontesi hanno invece 44 punti, sono decimi. La gara di andata si è giocata lo scorso novembre, i granata hanno vinto 0-2 allo Scida. Adesso quella di ritorno avrà sicuramente un peso maggiore. Almeno per il Crotone, consapevole di essere davanti a una delle ultime spiagge per riagguantare l’Empoli. Si gioca sabato 15 aprile alle 15. Match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Torino

Le migliori quote di Torino Crotone

QUI TORINO – Squalificato Acquah, dovrebbe rivedersi dal 1′ Benassi a centrocampo che ha smaltito l’influenza lamentata a inizio settimana. Arruolabile Rossettini per la difesa, scivola in panchina Carlao. Indisponibili Molinaro, Castan e Iturbe.

QUI CROTONE –  A Torino si va verso la conferma della formazione che ha superato l’Inter, alto il morale dopo che le distanze dalla quart’ultima Empoli si sono ridotte a meno 3 punti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Torino Crotone

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

I precedenti giocati in Piemonte tra le due squadre, dal 2000 ad oggi, sono sei. I granata hanno conquistato tre successi. Due i pareggi, una vittoria esterna dei rossoblù. Anche in virtù della cabala e delle statistiche, il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Torino, pagata 1.57 da Bwin (migliore quota).

Rispondi