Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Torino Cagliari - Pronostici Gratis

Pronostico Torino Cagliari

A inizio anno, sulla carta, sembrava più uno scontro salvezza. Torino e Cagliari, però, hanno iniziato molto bene la stagione: 16 punti a testa, settimo posto in coabitazione con la Fiorentina, due dei migliori attacchi del torneo (22 e 19), difese da rivedere. Soprattutto quella rossoblù. Mihajlovic e Rastelli, comunque, possono dirsi decisamente soddisfatti: il vantaggio sulla zona retrocessione è di nove punti dopo 11 giornate, la zona Europa è invece ad appena quattro. I due protagonisti della sfida, almeno quelli più attesi, sono sicuramente Belotti e Borriello, rispettivamente a segno sei e cinque volte in questo avvio di stagione. Torino e Cagliari si affronteranno sabato 5 novembre, alle ore 18. Match valido per la 12^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Torino

Le migliori quote di Torino Cagliari

QUI TORINO – Anche se il Torino è in una tranquilla posizione di medio-alta classifica, l’allenatore Mihajlovic storce il naso da qualche giorno: solo due punti nelle ultime tre giornate di campionato, un andamento che ha fatto allontanare i granata dai primissimi posti. In casa, comunque, il Torino è imbattuto: tre vittorie, due pareggi, dodici gol fatti (di fatto 2,5 a partita) e cinque subiti (in media uno ogni 90 minuti).

QUI CAGLIARI – Il Cagliari vola in Sardegna, ma fuori casa fa arrabbiare i suoi tifosi: quattro sconfitte e una sola vittoria, ottenuta a sorpresa sul campo di un’Inter comunque allo sbando. La difesa è il grande problema dei rossoblù: 14 gol subiti lontano da casa, di fatto 3 a partita. A fronte di appena 5 reti segnate. Troppo poco, anche per impensierire un Torino che, invece, è disperatamente a caccia di un ritorno alla vittoria.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti giocati a Torino tra queste due squadre sono 29. Questo sarà quindi il 30° confronto in terra piemontese. Il bilancio, attualmente, è di 15 successi del Torino, 6 del Cagliari e 8 pareggi. In tutto, 70 reti segnate (40 per i granata, 30 per il Cagliari). Quasi 2,5 a partita. Ci stuzzica l’idea di un Over 2,5 ma alla fine propendiamo per l’1X2.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, è sulla vittoria del Torino. La squadra granata non vince da tre turni, il Cagliari invece lo ha appena fatto contro il Palermo. Suggeriamo la quota di 1.60 proposta da William Hill.

Rispondi