Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Ternana Benevento - Pronostici Gratis

Pronostico Ternana Benevento

Il posticipo della 13^ giornata del campionato di Serie B si gioca tra Ternana e Benevento, al Libero Liberati. La classifica vede i padroni di casa quartultimi con 12 punti, sei in meno degli ospiti, che invece sono ottavi, in zona playoff nonostante siano dei neopromossi. Dopo un brutto periodo, la Ternana è tornata alla vittoria nell’ultima giornata contro il Novara, in uno spettacolare 4-3. Sospiro di sollievo tirato anche dal Benevento: dopo un solo punto raccolto in quattro gare, infatti, i giallorossi hanno ritrovato il successo battendo 1-0 lo Spezia. Ternana e Benevento si affronteranno lunedì 7 novembre, alle ore 20:30. Match valido per la 13^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Ternana Benevento

QUI TERNANA – Carbone dovrà fare a meno di Valjent, convocato dalla Under 21 della Slovacchia. In casa, la Ternana ha perso solamente contro la capolista Verona. Per il resto, due successi e tre pareggi, con 7 reti segnate e 8 subite. Non sono grandi numeri, visto che quello degli umbri è il quinto peggior rendimento casalingo della Serie B. Carbone dipende da Avenatti: il capocannoniere della squadra, infatti, ha segnato 6 degli 11 gol totali.

QUI BENEVENTO – Baroni non potrà schierare Walter Lopez, squalificato per due turni. Il Benevento va molto forte in casa, dove ha conquistato 14 punti dei 18 totali. Quindi, in trasferta solo 5 punti (il club è partito con una penalizzazione di un punto). Il lampo è la vittoria di Bari (0-4), dopodiché si è abbattuto un vero e proprio temporale sulle teste dei giocatori, reduci da tre sconfitte di fila. In trasferta, 9 gol fatti e 8 subiti: un rendimento comunque dignitoso per una neopromossa (è l’11° miglior rendimento esterno del torneo).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Ternana e Benevento, giocati al Libero Liberati di Terni, sono nove. Il primo risale alla stagione 1980-1981, finito 0-0. Non è quasi mai stata una partita da Over 2,5 (solo in tre occasioni), così come è evidente che il Liberati rappresenti un campo ostile per i campani: 4 vittorie della Ternana, 4 pareggi e 1 solo successo giallorosso (1-3, stagione 2010-2011. Le reti segnate in questi nove precedenti sono 17, così ripartite: 10 realizzate dalla Ternana, 7 realizzate dal Benevento.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Valjent, Masi, Contini, Zanon; Bacinovic, Defendi, Di Noia; Falletti; La Gumina, Avenatti. All. Carbone.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chisbah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All. Baroni

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la vittoria della Ternana. Sì, la squadra umbra segna poco, ma il successo per 4-3 contro il Novara potrebbe aver definitivamente sbloccato l’attacco delle Fere. Il Benevento dall’altra parte, fuori casa ha vinto solamente una volta in questo avvio di torneo. La trasferta sembra proprio essere un tabù. Consigliamo di fare ricorso alla quota di Paddy Power, che paga il successo della Ternana 2.50 volte l’importo scommesso.

Rispondi