Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Spezia Verona - Pronostici Gratis

Pronostico Spezia Verona

La Serie B ha evidentemente un padrone. Difficile che il Verona possa fallire l’immediato ritorno in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. La squadra di Fabio Pecchia è la più forte di tutte: nelle prime 12 giornate ha perso solamente una volta (2-0 a Benevento), per poi vincere in 8 occasioni e pareggiare in 3: 27 punti, cinque di vantaggio sulle sorprese Entella e Cittadella. Più staccato lo Spezia, che di punti ne ha 17 e ha mollato proprio nell’ultimo mese: solo quattro punti nelle recenti cinque giornate. Di Carlo ha uno dei peggiori attacchi (meno di un gol a partita), ma ha la seconda miglior difesa del campionato, con appena sette reti al passibo. Quello del Verona è il miglior attacco, sarà quindi una sfida interessante. Spezia e Verona si affronteranno sabato 5 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Spezia Verona

QUI SPEZIA – Lo Spezia ha segnato appena 10 reti. Di queste, 4 portano la firma di Nenè. Il brasiliano, però, è squalificato, così come Terzi. Inevitabile, quindi, che il già spuntato attacco bianconero diventi ancora più innocuo per la capolista. Certo, lo Spezia ha dimostrato di avere una difesa di ferro, ma contro gli scatenati attaccanti del Verona sarà un’impresa riuscire a mantenere inviolata la porta. Sembra proprio difficile che questa partita possa finire 0-0. A meno che gli attaccanti liguri non ritrovino un feeling con la porta che è mancato quasi a tutti in questo avvio di campionato.

QUI VERONA – Nel Verona, l’unico squalificato è Bianchetti. Ancora ai box, invece, Eros Pisano. Riflettori, ovviamente, su Giampaolo Pazzini: ha segnato 11 dei 27 gol realizzati dal Verona. Capocannoniere del torneo, l’ex viola è la punta di diamante di una squadra prolifica (miglior attacco), ma comunque accorda (terza miglior difesa, con appena 9 reti al passivo). Non c’è solo Pazzini, comunque: Bessa segue a 4 gol, gli stessi messi a segno da Nenè, il capocannoniere dello Spezia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Spezia e Verona si sono affrontate 15 volte in Ligura: il bilancio è di 10 vittorie dei bianconeri, 3 dei gialloblù e 2 pareggi. Questo sarà quindi il 16° confronto sul campo della squadra di casa. Lo Spezia, davanti al proprio pubblico, contro il Verona ha segnato 24 volte. Gli scaligeri, in trasferta, appena 9. Insomma, la cabala strizza l’occhio allo Spezia.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Migliore, Valentini, Datkovic, De Col; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piu, Baez, Granoche. All. Di Carlo.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Cherubin, Pisano; Bessa, Fossati, Romulo; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. Pecchia.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, è di puntare sulla vittoria del Verona. La squadra gialloblù non è storicamente fortunata a La Spezia, ma quest’anno è destinata a rompere vari tabù. Suggeriamo la quota di 2.40 proposta da Betclic.

Rispondi