Pronostico Spal Brescia - Pronostici Gratis

Pronostico Spal Brescia

L’anticipo della 14^ giornata del campionato di Serie B si gioca tra Spal e Brescia, a Ferrara. Le due squadre sono in piena lotta per un posto nella griglia playoff. I padroni di casa hanno 21 punti e sono settimi, mentre gli ospiti, noni, ne hanno raccolti 18. Nelle ultime cinque giornate hanno conquistato rispettivamente 10 e 7 punti. Si tratta di due squadre che segnano tanto, ma subiscono un po’ troppo. Spal e Brescia si affronteranno sabato 12 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Spal Brescia

QUI SPAL – Il punto forte della Spal è sicuramente il collettivo. I suoi 18 gol li ha messi a segno grazie all’apporto di 9 giocatori, con Mirko Antenucci leader con le sue 4 reti. Sin qui ha un po’ deluso Cerri, fermo a quota uno. Semplici però punta molto su di lui e anche noi siamo sicuri che presto si sbloccherà definitivamente. Occhio anche agli assistman: Schiattarella e Beghetto guidano questa speciale classifica, con tre a testa. Bene anche Antenucci, che segna e fa segnare: due passaggi decisivi per l’ex Catania.

QUI BRESCIA – In termini di reti, invece, il Brescia si affida soprattutto alla sua coppia di centravanti, vero spauracchio di questa Serie B. Caracciolo e Torregrossa hanno già segnato quattro gol a testa, di fatto la metà di quelli realizzati dal Brescia. Assai prolifico anche Morosini, a quattro come i due compagni di squadra. Il problema delle rondinelle è una difesa troppo facile da perforare: solo Pro Vercelli, Latina e Vicenza hanno fatto peggio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Non ci sono precedenti tra le due squadre. Analizziamo quindi l’andamento casalingo della Spal, che sul proprio campo ha conquistato 13 punti in 6 giornate ed è reduce da tre vittorie. Il Brescia, invece, fa enorme fatica in trasferta: 5 punti in 6 partite, 6 gol fatti e 10 subiti, 4 punti nelle ultime 5 gare lontano da casa, è reduce da due sconfitte di fila.

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Giani; Schiattarella, Beghetto, Arini, Mora, Ghiglione; Antenucci, Cerri. All. Semplici.

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Pinzi, Ndoj, Martinelli; Bisoli; Torregrossa, Caracciolo. All. Brocchi.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la giocata Gol di entrambe le squadre. Consigliamo di fare ricorso alla quota di Bet365.it, che paga il Gol 1.91 volte l’importo scommesso.

Rispondi