Pronostico Spal Benevento - Pronostici Gratis

Pronostico Spal Benevento

Rientro col botto. La Spal riceve il Benevento nella prima partita del 2017. La Serie B infatti ha riposato circa tre settimane dopo gli impegni sostenuti durante le feste natalizie e ora si appresta a dare il via al girone di ritorno con uno scontro al vertice. La squadra di casa infatti è terza con 36 punti, gli stessi degli ospiti, a due lunghezze dal Frosinone secondo e a cinque dal Verona capolista. Si gioca sabato 21 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Spal Benevento

QUI SPAL – Non ci sono problemi di formazione per Semplici. Il tecnico ha tutti a disposizione, a cominciare dalla prolifica coppia offensiva formata da Antenucci e Zigoni. In casa, i suoi ragazzi hanno messo insieme 23 punti in 10 gare, si tratta del terzo miglior rendimento della B. Non male per una neopromossa.

QUI BENEVENTO – Ancora out Ciciretti, che dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica. Alle spalle di Ceravolo, quindi, agirà Falco, affiancato da Melara e Cissé. Per il resto, Baroni potrà schierare la formazione tipo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Del Grosso, Arini, Pontisso, Schiavon, Lazzari; Antenucci, Zigoni. All. Semplici.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Del Pinto, Chibsah; Melara, Falco, Cissé; Ceravolo. All. Baroni.

Dal 2004 ad oggi la squadra estense ha ospitato quella campana 4 volte, tra Lega Pro e e Supercoppa di Lega Pro. Il bilancio è di 2 vittorie della formazione di casa a fronte di 1 di quella giallorossa e di 1 pareggio. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.91 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi