Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Champions League - Pronostico Siviglia Leicester - Pronostici Gratis

Champions League – Pronostico Siviglia Leicester

Siviglia

Un sogno. Il Leicester sta vivendo un incubo in Premier League, dato che rischia la retrocessione da campione in carica. In Champions League, però, è protagonista sin qui di una favola. Le Foxes hanno vinto il loro girone all’esordio, finendo davanti a Porto, Copenaghen e Club Brugge. Adesso si appresta a sfidare il Siviglia nella prima partita a eliminazione diretta. Si gioca mercoledì 22 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Siviglia Leicester

QUI SIVIGLIA – Gli spagnoli hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto. Nel gruppo H, infatti, gli andalusi sono finiti alle spalle della Juventus, ma davanti all’Olympique Lione e alla Dinamo Zagabria. La squadra di Sampaoli ha segnato 7 reti, subendone solamente 3.

QUI LEICESTER – La squadra di Claudio Ranieri vuole provare a rialzarsi in campionato sfruttando l’entusiasmo della Champions League. Vardy e compagni rischiano la retrocessione, ma hanno la possibilità di accedere ai quarti di finale nel torneo continentale.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SIVIGLIA (3-5-2): Sergio Rico; Rami, Lenglet, Mariano; Vitolo, Kranevitter, Nasri, Nzonzi, Sarabia; Vazsquez, Ben Yedder. All. Sampaoli.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Slimani, Vardy. All. Ranieri.

Non c’è alcun precedente tra le due squadre, nemmeno in gare amichevoli. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Siviglia, pagata 1.45 da Unibet (migliore quota). Oggettivamente crediamo che il pessimo momento che il Leicester sta vivendo in Premier League possa influire negativamente anche nell’esperienza europea. Difficile che Ranieri possa ottenere un risultato positivo contro la squadra di Sampaoli, lanciata nella Liga verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions.

Rispondi