Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico in singola Tottenham - Arsenal - Pronostici Gratis

Pronostico in singola Tottenham – Arsenal

Big match assoluto in questa Domenica 6 Marzo in cui la Premier Leauge apre le danze con una partita davvero super, stiamo parlando dei secondi e terzi classificati che prima di questa ultima sconfitta condivisa sembravano essere i principali e diretti avversari della favola del Leicester. Ancora però nulla è perso in quanto i primi in classifica hanno 57 contro i 54 del Tottenham e 51 dell’Arsenal. Gli spurs padroni di casa hanno incominciato una serie forte di vittorie in cui nelle ultime 5 partite fatte hanno totalizzato ben 12 punti e mancato un ultima partita, stranamente, addirittura perdendo.
L’Arsenal invece con i suoi 51 punti ha perso le ultime due parite dimostrando forse e ancora una volta di non essere mai in grado di lottare seriamente per conquistare la vetta.

Analisi e pronostici

Gli Spurs dominano, su tutti i fronti se non fosse questa ultimo campanello di allarme contro lo West ham in cui hanno perso di 1 goal. L’Arsenal invece ha perso dallo Swansea 2-1 e dal Manchester 3-2, risultati pesanti e caratterizzati da episodi. L’unico risultato che non fa comodo a nessuno se si vuole puntare alla vetta è il pareggio, questo servirebbe solo a dichiarare la loro sconfitta per aggiudicarsi il titolo. La partita però non sarà facile e se nessuna delle due squadre si espone, davvero potrebbe finire con un pareggio, diversamente cambierebbe la situazione se subito nei primi minuti di gioco una delle due squadre fa una rete.

Pronostico e scommessa

Il nostro pronostico e scommessa consigliata tra Tottenham e Arsenal è 2 in quanto l’Arsenal sulla carta gli abbiamo visti più in condizione, anche a livello fisico, degli Spurs.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi