Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico in Singola: Salernitana-Bari 26 Marzo - Pronostici Gratis

Pronostico in Singola: Salernitana-Bari 26 Marzo

Lo stop di Serie A prova a non far mancare la voglia comunque di pronosticare, infatti quest’oggi Sabato 26 Marzo sono numerosi i match di Serie B giocabili o su cui poterci fare un pensierino per comporre una multipla. Non vogliamo noi, in ogni caso, fare un listone della partite ma vogliamo concentrarci direttamente sulla partita serale tra Salernitana e Bari dove in palio c’è davvero molto.

Analisi e Pronostici per Salernitana – Bari

Da un lato la Salernitana con 31 punti ottenuti in 32 partite, che non bastano a rientrare nella zona salvezza del campionato, che dista per le solo 4 ufficiali punti a recuperare il Modena, attualmente in 17 esima posizione. Altra comunque ancora di salvezza potrebbe essere fare i Play Out in cui il Livorno gli è sopra per 2 punti. Sono solo 6 le vittorie per la Salernitana, 13 pareggi e 13 sconfitte. 34 le reti e 48 i goal subiti. Gli ospiti del Bari invece sono in piena play offs, 50 i punti in classifica con 14 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Ben 43 reti fatte e 36 subite. L’obiettivo dei pugliesi è restare in zona play offs perchè recuperare i secondi, attualmente il Cagliari con 65 punti potrebbe essere un obiettivo decisamente, poco concretizzabile.

Parlando invece della forma che hanno entrambe le squadre, qui siamo più o meno sulla solita barca. La Salernitana nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. 7 reti fatte e 8 subite per loro. Il Bari invece ha 3 vittorie, 0 sconfitte e 2 pareggi con 12 goal fatti e 6 subiti. In Casa la Salernitana non vince da ben quattro giornate mentre il Bari fuori casa ha la caratteristica di subire, segnare poco ed infatti l’ultima vittoria risale all’ultima uscita ma prima abbiamo visto 3 sconfitte su 4.

La partita per quanto sopra citato e detto ha tutti i presupposti per dare spazio ai pronostici, noi siamo dell’idea che la Salernitana, possa far bene e dunque il nostro pronostico azzardato quanto reale è 1.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi