Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico singola di premier tra Aston Villa - Tottenham - Pronostici Gratis

Pronostico singola di premier tra Aston Villa – Tottenham

Pronostico in singola per questa domenica di Premier League che vede da un lato l’Aston Villa con 16 punti in classifica ed un bagno di sangue di risultati. Dall’altro lato uno spento Tottenham che è stato distrutto recentemente anche dal Dortmund in coppa.

Entrambe le squadre affrontano e stanno affrontando un periodo molto grigio, sia l’Aston Villa che comunque in questo campionato ha fatto pochissimo con 3 vittorie, 7 pareggi e 19 scondite, oltre a regalarci la peggior difesa del campionato con 55 goal subiti e il peggior attacco con 22 goal fatti, davvero numeri da Championship ma neanche. Simile è il risultato del Tottenham dal punto di vista dell’insoddisfazione dei tifosi, che forse, avevano sperato di poterla alzare la coppa della Premier. Dopo un rush di vittorie a martello, ora, il Tottenham è reduce da 1 pareggio e una sconfitta, oltre a una pesante sconfitta ottenuta in coppa di Europa League Giovedì contro i tedeschi del Dortmund.

Se questo fosse stato solo un passo falso fatto dagli Spurs, un periodo transitorio da far pesare poco, oggi, sulla carta dovrebbero battere l’Aston Villa almeno con 2 goal di scarto. In quanto a forma, in campionato infatti, il Tottenham ha totalizzato nelle ultime 5 partite 10 punti con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, 7 reti fatte e 5 subite.

L’Aston Villa invece nelle ultime 5 partite ha totalizzato 3 punti con 1 vittoria e 4 sconfitte, 4 reti fatte e 15 subite.

Pronostico sulla partita:

La partita dovrebbe prendere, senza troppe problematiche la piega del due con quota contenuta a 1,50 ma noi ci sentiamo di potervi consigliare qualcosa di più, visto il periodo di forma e statistiche alla mano provenienti dall’Aston Villa. Consigliamo come pronostico secco il 2 con handicap di 2 goal, ovvero gli Spurs per farci vincere la scommessa devono vincere di almeno 3 goal.

La quota è molto alta e ne vale la pena puntarla. E’ tutto.

 

Rispondi