Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico in singola Bologna-Carpi 6 Marzo - Pronostici Gratis

Pronostico in singola Bologna-Carpi 6 Marzo

Siamo qui oggi per analizzare tutti gli esiti possibili per la singola scelta per questa Domenica di Seria A, 6 Marzo 2016. La partita incriminata, se così possiamo dire, è Bologna-Carpi. Due squadre che apparentemente ad inizio campionato sembrano poter essere messe sullo stesso piano di forza ma invece il Bologna, arrivata lì vicino alla zona rossa, ha sembrato reagire bene e fare un allungo in classifica non indifferente.

Analisi

La squadra di casa del Bologna ha in totale 35 punti, ottenuti con 10 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, 9″ potenza in campionato. Dall’altra parte del campo ci sarà la neopromossa del Carpi, 19″ in classifica con 4 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte. Il match non è sicuramente facile da poter gestire per il Carpi, anche sotto il punto di vista della forma, nelle ultime 5 partite ha fatto solamente 2 punti con 3 sconfitte e due, pareggi.

Anche sul piano forma il Bologna è una spanna in avanti, considerando i 6 punti ottenuti nelle ultime 5 partite e la vittoria importante ottenuta fuori casa contro l’Udinese. I goal segnati e subiti per il Bologna sono da invidia, solo 2 goal subiti nelle ultime 5 ma anche solo 2 goal fatti. Il Carpi invece con 3 reti a favore e 7 subite sempre nelle ultime 5 dimostra una difesa piuttosto instabile  e ballerina.

Pronostico

Il pronostico è abbastanza incerto per questa partita ma risultati alla mano possiamo dire che il bolognesi questa gara hanno un qualcosa in più. Le incognite a fare la quota dell’1 così non bassa ed a 1,95 sono solo relative al fatto che forse, effettivamente, potrebbe mancare il goal. La scelta preponderante per questa partita è 1, poi per chi vuole azzardare qualcosa in più e formare una quota più alta gli consiglio, decisamente, di provare a giocarsi 1 e Under 2.5 in combo.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi