Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Palermo - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Palermo

Berardi

Altra sfida salvezza, inattesa. A inizio stagione, infatti, il Sassuolo prometteva un campionato di vertice. I neroverdi però hanno perso diversi giocatori per infortunio. Ora è quintultimo con 18 punti, appena 8 di vantaggio sul Palermo terzultimo. In casa la squadra di Di Francesco ha raccolto 13 punti, vincendo solo una delle ultime cinque gare interne. Occhio ai siciliani, che in trasferta hanno conquistato 9 dei 10 punti sin qui ottenuti. Le due squadre si affronteranno domenica 15 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Palermo

QUI SASSUOLO – Arruolabile Mazzitelli, ancora un turno di squalifica da scontare invece per Pellegrini. Recuperabili gli acciaccati Aquilani, Defrel e Ricci, che mercoledì hanno lavorato a parte assieme agli infortunati Antei, Gazzola e Missiroli, tempi più lunghi per i lungodegenti Magnanelli e Biondini. Nota lieta il ritorno in gruppo di Cannavaro.

QUI PALERMO – Nella difesa rosanero spazio a Vitiello, complice la squalifica di Cionek. Verso la conferma Bruno Henrique, in tal caso ancora panchina per Diamanti. Rilancio per Aleesami dal 1′, smaltita a pieno l’influenza. Ai box Sallai, Andelkovic e Rajkovic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Palermo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Corini.

I precedenti giocati in Emilia dalle due squadre sono solamente due e si rifanno al 2015 e al 2016. Due pareggi: il primo (2 maggio 2015) per 0-0, il secondo (7 febbraio 2016) per 2-2. Di Francesco sta pensando a un utilizzo dal primo minuto di Domenico Berardi, anche se è più probabile rivedere Politano, Ragusa e Defrel. Almeno al calcio d’inizio. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Sassuolo, pagata 1.75 da William Hill (migliore quota).

Rispondi