Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Napoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Napoli (Serie A)

Sassuolo

La differenza la faranno le motivazioni. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, ormai da diverse settimane senza più obiettivi legati alla classifica, è tornato a vincere dopo una serie negativa di risultati. Ha battuto in casa la Sampdoria e adesso, sempre al Mapei Stadium, riceverà il Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei sono terzi con 70 punti, a soli due dalla Roma seconda (e quindi dall’accesso diretto alla Champions League). Si gioca domenica 23 aprile alle 12:30. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Sassuolo

Le migliori quote di Sassuolo Napoli

QUI SASSUOLO – Squalificati Peluso e Politano, arruolabile Berardi. Al Ricci apparso recuperato Defrel, tornato a lavorare con i compagni al pari di Magnanelli e Biondini che hanno mosso i primi passi a ritmo sostenuto dopo i rispettivi lunghi infortuni. Ancora a parte, invece, Gazzola, Pegolo e anche Missiroli.

QUI NAPOLI – Mister Sarri potrebbe confermare dall’inizio Strinic a presidio della corsia mancina e Allan in mezzo al campo, ma il dubbio è attorno alle condizioni di Hamsik che in settimana si è limitato ad un lavoro differenziato sul campo di Castelvolturno.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

I precedenti giocati al Mapei Stadium tra queste due squadre sono solamente tre, tutti disputati in Serie A. Il Napoli ha vinto due volte (0-2 e 0-1), mentre il Sassuolo si è imposto in occasione dell’ultima sfida: 2-1 nell’agosto 2015. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.50 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi